Trova un nome per la nostra mascotte
Pagina 1 di 1 • Condividi
Trova un nome per la nostra mascotte
Trova un nome per la nostra mascotte |
Ciao membri del FDF ![]() dovete sapere che il 30 Marzo 2013 era il nono compleanno del Forum dei Forum (Forumactif) ![]() In questa occasione lo staff Francese ha deciso di coinvolgere tutti per trovare il nome del nostro piccolo mostro preferito, la nostra mascotte che compie 9 anni, ma ancora non ha ancora trovato un nome! Ovviamente non è obbligatorio, ma in questo modo volevo condividere anche con voi questa bellissima novità ![]() ![]() Così hanno deciso di contare su di voi per dare modo alla vostra fantasia e la vostra creatività di dare un nome alla mascotte..... Avete tempo fino 15 maggio 2013 per pensarci e, infine, dargli il nome che meglio si adatta a lui ![]() Il vincitore vincerà 5 000 crediti per il suo forum!
Inizia il 2 maggio, 2013 alle 9:30 - termina il 15 Maggio 2013 alle 17:30 - Invia le tue proposte in questo argomento: Attenzione: è necessario essere registrati sul forum di supporto Francese
I risultati saranno annunciati il 17 Maggio 2013 alle ore 12, dopo la delibera dei membri del personale Forumactif. 1 .... 2 ..... 3 è fuori! Buona fortuna a tutti!! ![]() Staff FDF - Traduzione per il Forum di supporto Forumattivo IT Copyrigth ![]() |
Re: Trova un nome per la nostra mascotte
Nome della mascotte: SCELTO! |
Ciao membri del FDF, dopo un breve periodo di selezione è stato scelto il nome della nostra Mascotte. Il personale Francese non nega che è stata dura dover scegliere tra tutte quelle proposte; ma alla fine è stato scelto un nome, ed è stato quello proposto da Xoumi, ex Giuridattiva della Piattaforma ![]() e il nome della nostra Mascotte è... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti, team Forumactif |

» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Google prima mi trova, poi non mi trova più
» google non mi trova più
» Funzione Search non trova...
» l'indirizzo del forum non si trova
» Google prima mi trova, poi non mi trova più
» google non mi trova più
» Funzione Search non trova...
» l'indirizzo del forum non si trova
Pagina 1 di 1