Inbox: Recupero messaggi privati oltre il limite
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inbox: Recupero messaggi privati oltre il limite
Un messaggio privato inviato uscito dalla lista dei 50 visibili ma mai cancellato, può essere recuperato in qualche modo? Ho provato a cancellare alcuni di quelli attualmente presenti sperando che ne entrassero in lista altri inviati precedentemente, ma non è successo. C'è qualche modo?
Ultima modifica di Niko il Mer 5 Giu 2013 - 20:38 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Inbox: Recupero messaggi privati oltre il limite
Ciao, non è possibile purtroppo, mi dispiace.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Se il tuo problema è risolto spunta l'icona al messaggio
Luca
Luca
Che posso archiviarli lo so, ma anche l'archivio ha lo stesso limite.
Però scusate: ogni messaggio privato ha il suo link per poterlo leggere. Il link è uguale per tutti i MP, cambia solo la numerazione. Una volta creato un link, sul server dovrebbe rimanere. Tutti i messaggi in arrivo nella piattaforma Forumattivo sono contrassegnati da queste sigle: nome del forum/privmsg?folder=inbox&mode=read&p= numero progressivo
Se volessi recuperare i messaggi del mio forum supponiamo dal numero 100 al numero 200, sicuro che non è possibile farlo? Tra questi dovrei poi poter individuare quelli inviati a me e leggere quelli utilizzando la mia password.
Non c'è proprio modo di recuperare questi link?
Però scusate: ogni messaggio privato ha il suo link per poterlo leggere. Il link è uguale per tutti i MP, cambia solo la numerazione. Una volta creato un link, sul server dovrebbe rimanere. Tutti i messaggi in arrivo nella piattaforma Forumattivo sono contrassegnati da queste sigle: nome del forum/privmsg?folder=inbox&mode=read&p= numero progressivo
Se volessi recuperare i messaggi del mio forum supponiamo dal numero 100 al numero 200, sicuro che non è possibile farlo? Tra questi dovrei poi poter individuare quelli inviati a me e leggere quelli utilizzando la mia password.
Non c'è proprio modo di recuperare questi link?
Ciao marco61,
purtroppo quello che tu richiedi è impossibile; probabilmente potrebbe anche essere richiesto ai tecnici, ma in questo momento hanno problemi be più grandi da risolvere in tutte le piattaforme Forumactif e non credo che prenderanno la tua notifica con grande priorità.
Con i problemi che insorgono ogni giorni anche se dovessi fare richiesta dovresti attendere un grande periodo, magari un anno. quindi te lo sconsiglio.
Ci dispiace, ma non è possibile fare niente
purtroppo quello che tu richiedi è impossibile; probabilmente potrebbe anche essere richiesto ai tecnici, ma in questo momento hanno problemi be più grandi da risolvere in tutte le piattaforme Forumactif e non credo che prenderanno la tua notifica con grande priorità.
Con i problemi che insorgono ogni giorni anche se dovessi fare richiesta dovresti attendere un grande periodo, magari un anno. quindi te lo sconsiglio.
Ci dispiace, ma non è possibile fare niente
Argomenti simili
» Limite di messaggi per inviare Messaggi privati (MP)
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» Pop up messaggi privati
» Messaggi privati
» Messaggi privati
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» Pop up messaggi privati
» Messaggi privati
» Messaggi privati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1