è possibile levare il color dello sfondo?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
è possibile levare il color dello sfondo?
ora io ho il color grigio ma vorrei fare in modo che venga trasparente in modo da vdere l' immagine come faccio?
grazie mille!!
grazie mille!!
tommy106- ****
Re: è possibile levare il color dello sfondo?
lascia vuoto il campo dove hai il colore di sfondo e dovresti vedere l'immagine prima funzionava cosi
ma in colori o dove altro?
tommy106- ****
Si in colori --> colori di sfondo ---> penso siano i primi 3 , cancellali e lascia vuoto
prova un po a spulciare il tuo pannello impari molte cose sai?
pannello>>stili>>immagine e colori>>colori>>poi scendi fino a dove leggi colori di sfondo fa quello che devi ........registrare
pannello>>stili>>immagine e colori>>colori>>poi scendi fino a dove leggi colori di sfondo fa quello che devi ........registrare
ho messo bianco nel riquadro in più non c'è scritto nulla eppure rimane così devo scrivere qualcosa nel riquadro accanto?
tommy106- ****
no rimane così normale non ci riesco!!
tommy106- ****
Scusatemi ma nn riesco a capire...tommy vuoi mettere un colore di sfondo trasparente per poi rimettere un immagine di sfondo per vedere l'immagine in trasparenza? scusatemi di nuovo ma se cosi' fosse nn capisco il senso della cosatommy106 ha scritto:ora io ho il color grigio ma vorrei fare in modo che venga trasparente in modo da vdere l' immagine come faccio? grazie mille!!
vorrei invece di mettere un colore di sfondo mettere un immagine
tommy106- ****
Certo che puoi -> Pannello->stili->Gestione rapida delle immagini ->immagine di sfondo di pagina ...togli l'url che c'e' e' metti quello che vuoi.by by
Edit: ricordati di diminuire la larghezza del forum altrimenti vedi poco o niente.
Pannello->Stili->Colori->Colori di sfondo->Larghezza del forum in percentuale.
Edit: ricordati di diminuire la larghezza del forum altrimenti vedi poco o niente.
Pannello->Stili->Colori->Colori di sfondo->Larghezza del forum in percentuale.
ok!! grazie!!
tommy106- ****
Argomenti simili
» levare sfondo blu nel logo
» levare lo sfondo all'immagine
» LEVARE SFONDO DIETRO IMMAGINE
» Come posso levare tutto il colore di sfondo?
» E' possibile?
» levare lo sfondo all'immagine
» LEVARE SFONDO DIETRO IMMAGINE
» Come posso levare tutto il colore di sfondo?
» E' possibile?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1