I messaggi privati non si cancellano
+2
Niko
SailorMoon
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
I messaggi privati non si cancellano
Promemoria primo messaggio :
Ciao Ragazzi, chiedo scusa ma non ho trovato un post simile: una utente i dice che anche cancellando gli mp la sua casella rimane piena, come si può risolvere?
Mille grazie!
Ciao Ragazzi, chiedo scusa ma non ho trovato un post simile: una utente i dice che anche cancellando gli mp la sua casella rimane piena, come si può risolvere?
Mille grazie!
Ultima modifica di SailorMoon il Sab 25 Mag 2013 - 10:47 - modificato 1 volta.
Re: I messaggi privati non si cancellano
Sicuramente Chuck è stato un grande telefilm, però qui si da assistenza, per lo spam c'è la sezione apposita :) (se posso permettermi l'estensione blogfree svia un pò dall'idea di forum)
Aggiorno: ho sbagliato a capire, l'utente non vede le immagini, per cui non riesce a artecipare al forum come vorrebbe; il problema dei messaggi non è ancora risolto, io potrei intervenire in qualche modo? O è meglio che vi metta in contatto direttamente con l'interessata? :)
Stai un po mischiando i problemi..
questo topic serve per restare in contatto riguardo l'impossibilità di cancellare i messaggi privati, nient'altro..
quindi perfavore restiamo in tema
Pr quanto riguarda i messaggi devo fare un controllo personalmente.. quindi sarebbe meglio se mi fornissi i dati di accesso dell'utente che non riesce a cancellare i messaggi
(ovviamente tramite MP)
questo topic serve per restare in contatto riguardo l'impossibilità di cancellare i messaggi privati, nient'altro..
quindi perfavore restiamo in tema
Pr quanto riguarda i messaggi devo fare un controllo personalmente.. quindi sarebbe meglio se mi fornissi i dati di accesso dell'utente che non riesce a cancellare i messaggi
(ovviamente tramite MP)
Mille grazie, scusami per aver mischiato! In buona fede ho pensato che forse segnalare tutti i suoi problemi quando era all'estero avesse potuto servire a trovare un collegamento.
Facciamo così: i dati di accesso dell'utente (che è lunica che mi ha mandato le schermate richieste) non li ho, vi posso mettere in contatto :)
Facciamo così: i dati di accesso dell'utente (che è lunica che mi ha mandato le schermate richieste) non li ho, vi posso mettere in contatto :)
Sei veramente gentilissimo Niko! Ho chiesto all'utente di contattarti e sono sicura lo farà in questi giorni, non vorrei entrare nella sua privacy per cui mi sembra giusto che i dati te li comunichi lei.
Mille grazie davvero :)))
Mille grazie davvero :)))
finche non avrò dei dati per controllare il problema sarà fermo..
Grazie ancora Niko, sei veramente fantastico!!!
Mi dice che ti scriverà domani
Mi dice che ti scriverà domani
Perdonami SailorMoon,
Ma ho capito poco da quanto letto..
L'utente viaggia giusto?
Ma ha problemi di cancellazione dei messaggi solo all'estero?
Ma ho capito poco da quanto letto..
L'utente viaggia giusto?
Ma ha problemi di cancellazione dei messaggi solo all'estero?
Che io sappia anche in Italia :/ Ora è in Italia e non riesce a cancellare i messaggi privati inviati.
I messaggi privati non si cancellano...l'utente
Ciao Niko!
Sono io l'utente che ha problemi per cancellare la posta.
Sono ancora all'estero,ma questo è un problema che esisteva anche in Italia.
Negli ultimi giorni si è sbloccata la posta in arrivo mentre resta sempre piena al 100% la posta inviata.
Cosa debbo fare e di quali informazioni hai bisogno?
Grazie
Sono io l'utente che ha problemi per cancellare la posta.
Sono ancora all'estero,ma questo è un problema che esisteva anche in Italia.
Negli ultimi giorni si è sbloccata la posta in arrivo mentre resta sempre piena al 100% la posta inviata.
Cosa debbo fare e di quali informazioni hai bisogno?
Grazie
Ciao,
è stato risolto il problema ?? ho fatto delle prove sul mio forum e non mi da nessun errore, anche devo dire che nessun altro utente ha segnalato questo bug.
Fammi sapere
è stato risolto il problema ?? ho fatto delle prove sul mio forum e non mi da nessun errore, anche devo dire che nessun altro utente ha segnalato questo bug.
Fammi sapere
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» Limite di messaggi per inviare Messaggi privati (MP)
» messaggi privati
» messaggi privati pm
» MESSAGGI PRIVATI
» Limite di messaggi per inviare Messaggi privati (MP)
» messaggi privati
» messaggi privati pm
» MESSAGGI PRIVATI
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2