Post dell'utente A contenente risposta dell'utente B
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Post dell'utente A contenente risposta dell'utente B
Chiedo scusa se l'argomento può sembrare banale e ringrazio per la cortese risposta.
Stamane si è verificato il seguente episodio:
l'utente A ha inviato una risposta in replica ad un post, quotato, del forumista B. Sia la replica che il post quotato sono apparsi visibili, ma sotto il nick di un altro utente, che chiameremo C. Insomma, come se fosse stato questo ultimo a quotare e a replicare. Ne è nata una piccola discussione, irrisolta. Chiedo l'aiuto di chi è in grado di rispondermi per capire cosa può essere successo.
Grazie ancora.
Verci.
p.s.: aggiungo che quando è avvenuto il fenomeno, cioè nella prima mattinata di oggi, stavo riducendo le dimensioni di alcune immagini dei diversi sfondi che, proabbilmente, facevano girare lentamente il forum.
Stamane si è verificato il seguente episodio:
l'utente A ha inviato una risposta in replica ad un post, quotato, del forumista B. Sia la replica che il post quotato sono apparsi visibili, ma sotto il nick di un altro utente, che chiameremo C. Insomma, come se fosse stato questo ultimo a quotare e a replicare. Ne è nata una piccola discussione, irrisolta. Chiedo l'aiuto di chi è in grado di rispondermi per capire cosa può essere successo.
Grazie ancora.
Verci.
p.s.: aggiungo che quando è avvenuto il fenomeno, cioè nella prima mattinata di oggi, stavo riducendo le dimensioni di alcune immagini dei diversi sfondi che, proabbilmente, facevano girare lentamente il forum.
Re: Post dell'utente A contenente risposta dell'utente B
Ciao,
per schiarirmi le idee non è che potresti fornirmi l'indirizzo del suddetto post?
Ti ringrazio infinitamente,
Buona giornata
per schiarirmi le idee non è che potresti fornirmi l'indirizzo del suddetto post?
Ti ringrazio infinitamente,
Buona giornata
Molto volentieri, Niko. Si tratta del primo post del 3d seguente, che - di fatto - è stato disaggregato dall'omonimo 3d presente sul forum Politica ed inviato nel "Cestino" , proprio a causa della discussione sorta.
http://areaforum.forumattivo.it/t270-elezioni-comunali_problemi-tecnici
Grazie e ciao.
Verci.
http://areaforum.forumattivo.it/t270-elezioni-comunali_problemi-tecnici
Grazie e ciao.
Verci.
Purtroppo non riesco a vederlo... Puoi fare due cose: darmi i permessi (come ospite) di vederlo oppure puoi fare degli screenshot (sarebbe meglio).
Ho bisogno di capire quale risposta era di chi o di chi doveva essere
Ho bisogno di capire quale risposta era di chi o di chi doveva essere
Domanda: che procedura devo seguire per darti i permessi di Ospite?
Pannello -> Generale -> Categorie e Forum -> Scegliere il forum
Vedere il forum e i suoi messaggi: Ospiti
Beh, era già impostato così, ma aperto solo agli iscritti. Cmq, ho temporaneamente dato agli ospiti il permesso di vedere il forum "Cestino" e leggere gli argomenti. Appena avrai terminato, lo toglierò.
Spero vada bene così.
Grazie.
Spero vada bene così.
Grazie.
Perfetto... ma fammi capire bene il problema...
Montalbano cosa ha postato o cosa doveva postare? non ho capito bene bene...
Montalbano cosa ha postato o cosa doveva postare? non ho capito bene bene...
Montalbano aveva scritto una risposta quotando un altro forumista (freg53) e al posto di quella si è ritrovato autore della risposta di Vanni Sandro nei confronti del quote di Rikkitikkitavi.
Detta così sembra semplice. Cosa possa essere tecnicamente successo, credo risulti difficile da capire.
Cmq, Niko, non ne farei un dramma.
Ai forumisti cosa rispondo?
Detta così sembra semplice. Cosa possa essere tecnicamente successo, credo risulti difficile da capire.
Cmq, Niko, non ne farei un dramma.
Ai forumisti cosa rispondo?
Hai per caso lavorato con il pannello degli attrezzi?
Hai per caso aggiunto codici CSS/Html/Javascript o editato i templates?
Hai per caso effettuato dei backup in un tempo di 24h prima del 'problema'?
Fammi sapere
Hai per caso aggiunto codici CSS/Html/Javascript o editato i templates?
Hai per caso effettuato dei backup in un tempo di 24h prima del 'problema'?
Fammi sapere
Certo che ho lavorato con il pannello, contemporaneamente al verificarsi dei fenomeni che ti ho segnalato. Ho ridotto le dimensioni di alcune immagini degli sfondi che rallentavano il forum e le ho aggiornate. Non ho effettuato nessun backup del forum. L'unico codice html l'ho utilizzato il giorno prima per cambiare il colore della descrizione del sito (digito ergo sum)....
Allora può essere solo un problema tecnico che si è verificato in quel momento..
se vuoi posso chiedere conferma o aiuto allo staff tecnico e farti sapere... dimmi tu
se vuoi posso chiedere conferma o aiuto allo staff tecnico e farti sapere... dimmi tu
E' un evento occasionale e non gli darei eccessiva importanza. Di certo è apparso un po' sorprendente e ha destato timore in qualche forumista. . Dovesse ripetersi allora comincerei a preoccuparmi seriamente.
Grazie comunque per l'aiuto.
Verci.
Grazie comunque per l'aiuto.
Verci.
Allora considero il tutto come risolto
Se dovesse ricapitare non esitare a contattarmi
Grazie mille
Se dovesse ricapitare non esitare a contattarmi
Grazie mille
Argomenti simili
» come si mette la risposta rapida ad un post?
» Cambiata visualizzazione in Risposta Post
» Post Reply griglia delle "opzioni" diverse da post a post
» Modificando un post i codici vengono modificati rendendo il post illeggibile
» Non funzionano tasti new post e post reply
» Cambiata visualizzazione in Risposta Post
» Post Reply griglia delle "opzioni" diverse da post a post
» Modificando un post i codici vengono modificati rendendo il post illeggibile
» Non funzionano tasti new post e post reply
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1