[UPLOAD FILES]: è possibile regolare il numero di download in un giorno?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[UPLOAD FILES]: è possibile regolare il numero di download in un giorno?
Ciao di nuovo
spero che questa la sezione giusta per fare la seguente domanda.
Siccome su forum abbiamo del materiale da scaricare, vorrei sapere se fosse possibile regolare la quantità di download giornaliera? Intendo per esempio un massimo di 3 download in 24 ore per utente.
spero che questa la sezione giusta per fare la seguente domanda.
Siccome su forum abbiamo del materiale da scaricare, vorrei sapere se fosse possibile regolare la quantità di download giornaliera? Intendo per esempio un massimo di 3 download in 24 ore per utente.
Re: [UPLOAD FILES]: è possibile regolare il numero di download in un giorno?
Ciao, quale sarebbe lo scopo?
Su forumattivo non è possibile ma possiamo trovare soluzioni alternative.
Saluti, MartinoPio
Su forumattivo non è possibile ma possiamo trovare soluzioni alternative.
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao MartinoPio, grazie per la veloce risposta In cosa consisterebbero le soluzioni alternative?
Dipende dal tipo di sistema che vuoi organizzare. Per esempio (per intenderci): per quale motivo 3 download al giorno? Quali sono i vantaggi e i motivi ?
In questo modo posso trovare una soluzione alternativa al tuo problema.
Saluti, MartinoPio
In questo modo posso trovare una soluzione alternativa al tuo problema.
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Il motivo è che non vorrei che la fine gli utenti si iscrivano soltanto per scaricare del materiale. Quello sarebbe una cosa in più per coloro che frequentano il forum, ma non il motivo principale per iscriversi. In ogni caso un incentivo sì comunque.
Volendo potresti creare un gruppo invisibile in cui inserire gli utenti che graficano e dare solo a loro la possibilità di scaricare il materiale.
Ospite- Ospite
Il gruppo per quella sezione sarà creato comunque, infatti per loro mi servirebbe questa limitazione
Buonasera primaveregrafiche, in alternativa può mettere link esterni dove reperire il download (sfondi, materiale per photoshop, ecc)così facendo non violerebbe nessun regolamento poichè i link non sono sulla nostra piattaforma ne tanto meno sul suo forum.
Se sono lavori esposti su commissione non c'è nessun regolamento che impedisce di scaricare lavori fatti da altri ( è un es), il discorso cambia naturalmente se fa scaricare programmi del tipo photoshop e altri programmi a pagamento (che in italia è reato)
Non c'è nessun limite disponibile ai download che lei mette l'importante è il buon uso che se ne fa. Suggerisco anche un regolamento interno al download (sezione) con "punizioni" per abusi recati dallo stesso download.
By
Se sono lavori esposti su commissione non c'è nessun regolamento che impedisce di scaricare lavori fatti da altri ( è un es), il discorso cambia naturalmente se fa scaricare programmi del tipo photoshop e altri programmi a pagamento (che in italia è reato)
Non c'è nessun limite disponibile ai download che lei mette l'importante è il buon uso che se ne fa. Suggerisco anche un regolamento interno al download (sezione) con "punizioni" per abusi recati dallo stesso download.
By
Dozy™- Veterano dello staff
Grazie per l'informazioni Dozy, proprio questo che sto facendo. Sto mettendo dei link del materiale scaricabile ( collegato al mio sito).
Ciao,
i download su Forumattivo non possono essere limitati purtroppo. Chiunque può scaricare tutti i file che vuole e quante volte vuole
Non è possibile quello che chiedi
i download su Forumattivo non possono essere limitati purtroppo. Chiunque può scaricare tutti i file che vuole e quante volte vuole
Non è possibile quello che chiedi
Ho capito Niko grazie. Anche in questo caso si deve mettere l'icona risolto?
Esattamente
è pur sempre un problema a cui è stata data la risposta corretta (ho fatto io)
è pur sempre un problema a cui è stata data la risposta corretta (ho fatto io)
Argomenti simili
» È possibile aggiungere un numero di membro?
» Ripristinare numero messaggi: è possibile??
» Perché non è possibile aumentare il numero massimo di post per argomento?
» ho inserito una playlist, è regolare?
» Servimg: non funziona l'upload
» Ripristinare numero messaggi: è possibile??
» Perché non è possibile aumentare il numero massimo di post per argomento?
» ho inserito una playlist, è regolare?
» Servimg: non funziona l'upload
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1