È possibile aggiungere un numero di membro?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
È possibile aggiungere un numero di membro?
Ultima modifica di rozalia il Gio 12 Ago 2021 - 19:18 - modificato 1 volta.
Re: È possibile aggiungere un numero di membro?
mmmm!!!! Quello è un numero generato da un'url vedo cosa si può fare,chiedo a mio fratello
A rozalia piace questo messaggio.
Ciao, quello è l'ID dell'utente. Viene incrementato per ogni nuovo utente che si registra
Tale valore può essere recuperato facilmente tramite javascript, ma per inserirlo nei campi del profilo l'unica cosa che puoi fare è inserendolo manualmente (dato che poi bisogna salvarlo ed è differente per ogni utente)
Tale valore può essere recuperato facilmente tramite javascript, ma per inserirlo nei campi del profilo l'unica cosa che puoi fare è inserendolo manualmente (dato che poi bisogna salvarlo ed è differente per ogni utente)
Grazie Jesse.jessy ha scritto:mmmm!!!! Quello è un numero generato da un'url vedo cosa si può fare,chiedo a mio fratello
Hai trovato una soluzione?
Grazie MattiaMattiaDes ha scritto:Ciao, quello è l'ID dell'utente. Viene incrementato per ogni nuovo utente che si registra
Stai attualmente programmando il codice per me?
Il problema è il salvataggio l'ID dell'utente. Non è possibile salvarlo in automatico per ciascun utente... ti conviene farlo a mano tramite un campo personalizzatorozalia ha scritto:Stai attualmente programmando il codice per me?
Tramite qualche script è possibile recuperare il dato (variabile userdata["user_id"]), ma salvarlo per ogni utente non è molto fattibile. Se invece volessi far comparire l'ID dell'utente in un widget sarebbe fattibile, ma sarebbe visualizzabile solo da lui (dato che ogni utente vedrebbe il proprio ID e non quello degli altri)
ciao rozalia, non riesco a capire il significato e l'utilità di quello che vuoi fare
Inserisci il numero membro nei nostri dati personalijessy ha scritto:ciao rozalia, non riesco a capire il significato e l'utilità di quello che vuoi fare
Moda trovata nei forum avanzati
Mmmm!!!!! hai visto se il forum è in HTML ,PHP o altro,perché cambia tutto.e solo una curiosità
non capiscojessy ha scritto:Mmmm!!!!! hai visto se il forum è in HTML ,PHP o altro,perché cambia tutto.e solo una curiosità
avevi richiesto un codice per vedere le ultime visite nel profilo
crea un nuovo javascript e copiaci dentro questo "negli argomenti ..fammi sapere
crea un nuovo javascript e copiaci dentro questo "negli argomenti ..fammi sapere
- Codice:
$(function() {
$('.postprofile').each(function(){
var userId = $(this).find('.postprofile-details a').eq(0).attr('href'),
postprofile = $(this).find('.postprofile-details').last();
$.get(userId+'stats' , function(d) {
var lastvisit = $('.box-content.profile .stats-field:last-child li:last-child', d);
if (lastvisit[0]) {
lastvisit = lastvisit.html();
$(postprofile).append('<span class="user_last_visit">' + lastvisit + '</span>');
}
});
console.log(userId);
});
});
Grazie mille @jessy
Il codice funziona bene e ho aggiunto l'ultima visita al mio profilo,
+
È possibile aggiungere un numero membro a un profilo?
+
Lo ha fatto mio fratello porterò i tuoi salutirozalia ha scritto:Grazie mille @jessy
di questo ne abbiamo gia' parlato , se ci sono novità ti faccio sapererozalia ha scritto:
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
e' come quello che ti ho passato per l'ultima visita o solo cambiato qualche parte dello script vedi se ti funziona, in java script negli argomenti
- Codice:
$(function() {
$('.postprofile').each(function(){
var userId = $(this).find('.postprofile-details a').eq(0).attr('href'),
postprofile = $(this).find('.postprofile-details').last();
$.get(userId+'stats' , function(d) {
var lastvisit = $('.box-content.profile .stats-field:last-child li:last-child', d);
if (lastvisit[0]) {
lastvisit = lastvisit.html();
$(postprofile).append('<span class="user_id">' + userId + '</span>');
}
});
console.log(userId);});
});
Prego ,ora Niko può chiudere così è contento....scherzo
Argomenti simili
» E' possibile attivare un membro, ma limitare l'accesso ad alcuni sottoforum?
» Ripristinare numero messaggi: è possibile??
» Perché non è possibile aumentare il numero massimo di post per argomento?
» [UPLOAD FILES]: è possibile regolare il numero di download in un giorno?
» Membro non può inserire argomento.
» Ripristinare numero messaggi: è possibile??
» Perché non è possibile aumentare il numero massimo di post per argomento?
» [UPLOAD FILES]: è possibile regolare il numero di download in un giorno?
» Membro non può inserire argomento.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1