problemi editor
2 partecipanti
problemi editor
salve, ho problemi con il nuovo sistema, non riesco più a rispondere ai PM, se quoto si blocca tutto e deve resettare per diverse volte prima di riuscire a inviare una risposta, anche molti altri utenti del mio forum si stanno lamentando, sistema complicato e orrendo da vedersi, non è possibile tornare al vecchio che funzionava beneissimo oltre a d essere meno complicato ma sopratutto
non creava problemi a non finire!!
non creava problemi a non finire!!
Re: problemi editor
ciao aircooled,
Ti quoto le mie risposte :
vi farò sapere appena possibile
Ti quoto le mie risposte :
Nerissa ha scritto:Ciao,
Prima di tutto devo dire che sempre, dopo aver avuto i nuovi aggiornamenti sono apparsi errori.
Il nuovo editor è molto più interattivo e utile rispetto al precedente... ora su tutti i forum di supporto di Forumattivo sono gli utenti a dire quali sono gli errore apparsi, e questi prossimi giorni saranno esclusivamente per risolvere l'editor, quindi dobbiamo essere pazienti ... ci vogliono un paio di giorni in modo che tutto sia sistemato.
Nerissa ha scritto: e per aggiornare l'argomento e rispondere alle vostre domande :
Quasi tutti gli errori associati al nuovo editor sono già stati segnalati al team tecnico (come noi gli altri forum di supporto hanno fatto lo stesso), dobbiamo essere pazienti e tutto sarà risolto
Chiudo l'argomento per evitare FLOOD (gli stessi commenti)
vi farò sapere appena possibile
Argomenti simili
» problemi editor
» (Editor) Problemi tecnici
» (Update) Problemi risolti con il nuovo editor
» problemi con le immagini e l'editor messaggi
» (Editor) come risolvere i problemi con i codici CSS?
» (Editor) Problemi tecnici
» (Update) Problemi risolti con il nuovo editor
» problemi con le immagini e l'editor messaggi
» (Editor) come risolvere i problemi con i codici CSS?
Pagina 1 di 1