pagine html offline da inserire nel forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
pagine html offline da inserire nel forum
Salve,partendo dal fatto che non ci capisco una mazza ,
come da titolo ho alcune pagine html offline (file:///C:/Users/Gianni/Documents/...eccetera) contenenti una tabella attiva, è generata da un programma e crea una classifica, ho guardato nel forum di supporto, ma sinceramente non ho trovato quello che cercavo, io vorrei mettere questa tabella attiva così come è nel mio forum, o come pagina html, oppure come widget, come faccio?
la tabella in questione è la fig1 ed è quello che mi crea il programma,
la fig 2 è un esempio se clicco sui vari bottoni( in questo caso su un nome)
Grazie
come da titolo ho alcune pagine html offline (file:///C:/Users/Gianni/Documents/...eccetera) contenenti una tabella attiva, è generata da un programma e crea una classifica, ho guardato nel forum di supporto, ma sinceramente non ho trovato quello che cercavo, io vorrei mettere questa tabella attiva così come è nel mio forum, o come pagina html, oppure come widget, come faccio?
la tabella in questione è la fig1 ed è quello che mi crea il programma,
la fig 2 è un esempio se clicco sui vari bottoni( in questo caso su un nome)
Grazie
FIG1
FIG2
Re: pagine html offline da inserire nel forum
Ciao, dovresti copiare la sorgente pagina di quel sito e incollarla nel tuo in PDA-> Moduli-> Gestione Pagine HTML.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
scusa, temo di non aver capito, devo copiare la sorgente pagina che mi crea o devo andare nel sito del produttore?
Ciao, nelle pagina che ti ha fornito devi visualizzare, copiare e incollare la sorgente pagina. Ti ha fornito il download delle pagine o te le ha generate ?
Ospite- Ospite
si, ho copiato la sorgente pagina, ho fatto come dicevi, però funziona solo una pagina, se clicco sulle altre mi rimanda all'indice del forum
scusa, mi sono accorto che oltre al file html principale mi ha generato una cartella data , con vari files html (credo una per ogni pagina), poi altre cartelle, una css con un file, e un'altra con 2 files js, e una images con vari files gif e jpg
Ciao, dovresti anche analizzarla la sorgente pagina e modificare i link con i nuovi che hai generato .
Saluti, MartinoPio.
(per i codici CSS e javascript basta che inserisci i tag
per il css e
per gli js e il gioco è fatto senza dover creare 10mila pagine) .
Saluti, MartinoPio.
(per i codici CSS e javascript basta che inserisci i tag
- Codice:
<style> </style>
per il css e
- Codice:
<script></script>
per gli js e il gioco è fatto senza dover creare 10mila pagine) .
Ospite- Ospite
ti ringrazio per la risposta, ma come ho detto nella prima richiesta non ci capisco una mazza,l'unica cosa che mi riesce è creare un'altra pagina di "esempio", inserirla come nuova pagina in gestione html, vedere l'anteprima, prendere il link e inserirlo nella prima pagina al posto di "Data/esempio", comunque mi va bene anche così, le pagine da creare saranno al massimo 4 e non è una gran fatica, a meno che non ci sia una limitazione nelle pagine, a proposito, per inserire le pagine nel forum apro un messaggio e copio/incollo le sorgenti pagina dell'html che ho creato??
Ciao e grazie di nuovo
ps colgo l'occasione per consigliare una cosa:
alcuni post di richiesta di aiuto si concludono con risolto senza spiegare come gli utenti hanno fatto a risolvere, ci si perde le ore a leggerli, sarebbe utile descrivere una sorta di spiegazione, solo per velocizzare
Ciao
Risolto
Ciao e grazie di nuovo
ps colgo l'occasione per consigliare una cosa:
alcuni post di richiesta di aiuto si concludono con risolto senza spiegare come gli utenti hanno fatto a risolvere, ci si perde le ore a leggerli, sarebbe utile descrivere una sorta di spiegazione, solo per velocizzare
Ciao
Risolto
Argomenti simili
» Problema forum con Pagine Html
» Creare Pagine HTML responsive sul mio forum
» Creare 2 Pagine HTML per il Regolamento del Forum e il suo Utilizzo
» Inserire icona offline
» Inserire la scritta online/offline sotto al nome utente
» Creare Pagine HTML responsive sul mio forum
» Creare 2 Pagine HTML per il Regolamento del Forum e il suo Utilizzo
» Inserire icona offline
» Inserire la scritta online/offline sotto al nome utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1