PDA : Pagina colori inutilizzabile
5 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
PDA : Pagina colori inutilizzabile
Promemoria primo messaggio :
In breve sono, anzi siamo disperate. Su pannello d'amministrazione la pagina "colori" ha smesso di funzionare. Non si possono più cambiare ne i colori ne le dimensioni del font ne niente. Praticamente per qualunque cambiamento dovremo mettere le mani nel Css. Leggendo i problemi di altri amministratori ho visto che non succede solo da noi. Potreste dirci per favore quando tornerà a funzionare come prima?
In breve sono, anzi siamo disperate. Su pannello d'amministrazione la pagina "colori" ha smesso di funzionare. Non si possono più cambiare ne i colori ne le dimensioni del font ne niente. Praticamente per qualunque cambiamento dovremo mettere le mani nel Css. Leggendo i problemi di altri amministratori ho visto che non succede solo da noi. Potreste dirci per favore quando tornerà a funzionare come prima?
Re: PDA : Pagina colori inutilizzabile
Grazie per l'incoraggiamento Son. Mi potresti dire se ci sarebbe anche da ricaricare ogni immagine? Visto che noi abbiamo cambiato tutto, anche le icone mini icone ecc ( dalla pagina su PDA non sul CSS naturalmente), solo per quello ci vorrebbero dei giorni. Dimmi che almeno quelli non sarebbe da ricaricare ti prego
Abbiamo provato rimettere l'originale, ma il fatto è che non ci lascia neppure così fare tutti cambiamenti che vogliamo dal PDA.
Le immagini originali rimangono, tranquilla!primaveregrafiche ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento Son. Mi potresti dire se ci sarebbe anche da ricaricare ogni immagine? Visto che noi abbiamo cambiato tutto, anche le icone mini icone ecc ( dalla pagina su PDA non sul CSS naturalmente), solo per quello ci vorrebbero dei giorni. Dimmi che almeno quelli non sarebbe da ricaricare ti prego
Come non vi lascia fare i cambiamenti neppure senza il foglio css modificato?
Ospite- Ospite
Prima di metterci le mani su css anche se con un po' di difficoltà ma c'è l'abbiamo fatta apportare delle modifiche. Un certo punto però dobbiamo per forza fare un paio di cambiamenti su css, e da lì smette di nuovo a funzionare la pagine dei colori. In breve o non lo tocchiamo affatto il css , in questo caso però non possiamo fare come vogliamo, oppure facciamo tutto su css.
Il vostro forum che versione è?
Vedo che è in manutenzione e non riesco bene a capirlo...
Vedo che è in manutenzione e non riesco bene a capirlo...
Ospite- Ospite
Volevo ricordarti che qualsiasi modifica tu non riesca ad apportare dal Pannello Colori la puoi comunque eseguire nel CSS, per cui non ti disperare!
Ciao
Potete fornire me con uno screenshot del vostro pannello di Admin in: visualizzare: immagini e colori: colori: è ora possibile modificare i colori?
Soprattutto niente è sprecato su forumattivo, c'è sempre una soluzione.
Forumattivo professionisti lavorano dal lunedì al venerdì. Hai una risposta non fino a domani.
L'info è trovato sul forum di supporto Forumactif.com
Hanno un grande giorno.
Il padrino.
Potete fornire me con uno screenshot del vostro pannello di Admin in: visualizzare: immagini e colori: colori: è ora possibile modificare i colori?
Soprattutto niente è sprecato su forumattivo, c'è sempre una soluzione.
Forumattivo professionisti lavorano dal lunedì al venerdì. Hai una risposta non fino a domani.
L'info è trovato sul forum di supporto Forumactif.com
Hanno un grande giorno.
Il padrino.
Ciao Padrino, scusami ma non ho capito benissimo il tuo commento.
Ultima modifica di Niko il Mer 14 Ago 2013 - 15:31 - modificato 1 volta.
Ciao,
ci sono novità..
Un mio collega ha rilevato 26 posizioni non valide nel tuo CSS (e 27 nel CSS del forum di prova).. e c'è dell'altro: apparentemente tu hai 2 fogli di stile CSS..
Se potessi aprire i forum dallo stato di manutenzione il mio collega potrebbe aiutarci meglio
Detto questo: puoi togliere la manutenzione e farmi sapere appena lo hai fatto?
Grazie mille
ci sono novità..
Un mio collega ha rilevato 26 posizioni non valide nel tuo CSS (e 27 nel CSS del forum di prova).. e c'è dell'altro: apparentemente tu hai 2 fogli di stile CSS..
Se potessi aprire i forum dallo stato di manutenzione il mio collega potrebbe aiutarci meglio
Detto questo: puoi togliere la manutenzione e farmi sapere appena lo hai fatto?
Grazie mille
Ciao,
Come ha detto primaveregrafiche questa è la risposta al problema vostro problema ... Una volta modificato il css del forum molte di queste funzioni non funzionano piu.
Per poter modificare certe opzioni si deve fare dal css a seconda di ogni codice aggiunto.
Gli amministratori del forum sono responsabili di questi cambiamenti (i codici CSS). Dobbiamo capire che non stiamo parlando di un problema del forum.
Come ha detto primaveregrafiche questa è la risposta al problema vostro problema ... Una volta modificato il css del forum molte di queste funzioni non funzionano piu.
Per poter modificare certe opzioni si deve fare dal css a seconda di ogni codice aggiunto.
Gli amministratori del forum sono responsabili di questi cambiamenti (i codici CSS). Dobbiamo capire che non stiamo parlando di un problema del forum.
Ciao,
Faccio un quote alla mia risposta precedente e chiudo l'argomento. In caso di dubbio creare un nuovo argomento nella sezione di supporto.
Faccio un quote alla mia risposta precedente e chiudo l'argomento. In caso di dubbio creare un nuovo argomento nella sezione di supporto.
Nerissa ha scritto:Ciao,
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il forum diventa inutilizzabile se sul pc è istallato Avast..
» (Colori) La tavolozza dei colori cambia a seconda dell'utente?
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» Impostare Pagina HTML come prima pagina
» (Colori) La tavolozza dei colori cambia a seconda dell'utente?
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» Impostare Pagina HTML come prima pagina
Pagina 2 di 2