Creare box ultimi argomenti
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Creare box ultimi argomenti
Sono 2 giorni che cerco la soluzione tra i vari post ma non ho trovato nulla
volevo sapere come si può creare con uno script un box con gli ultimi argomenti come quello che avete qui a sinistra in questo forum e dato che non sono molto esperto, dove va inserito lo script.
Il forum di cui sono amministratore è questo:
http://runners.forumitaliano.com/
grazie mille
volevo sapere come si può creare con uno script un box con gli ultimi argomenti come quello che avete qui a sinistra in questo forum e dato che non sono molto esperto, dove va inserito lo script.
Il forum di cui sono amministratore è questo:
http://runners.forumitaliano.com/
grazie mille
Ultima modifica di castoro il Gio 27 Giu 2013 - 14:26 - modificato 1 volta.
Re: Creare box ultimi argomenti
Ciao "castoro", devi andare in PDA-> Moduli-> Gestione Widget e inserisci il widget di default di forumattivo intitolato proprio "Ultimi Argomenti".
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
grazie mille della pronta risposta, ma ahimè era una cosa che avevo già provato e nei widget predefiniti non compare "ultimi argomenti" come puoi vedere dai file allegati:
perfetto, ora ho capito tutto, in realtà già era presente, ma non era flaggata la voce display dei widget nell'indice, ora ho fatto tutto e vi ringrazio per il prezioso supporto, potete anche chiudere la discussione grazie mille
Argomenti simili
» Creare widget ultimi argomenti di due sezione differenti
» Scroll ultimi argomenti
» ultimi argomenti
» Widget Ultimi Argomenti
» Ultimi argomenti nei 2 forum
» Scroll ultimi argomenti
» ultimi argomenti
» Widget Ultimi Argomenti
» Ultimi argomenti nei 2 forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1