Problema posizione del bottone Online
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema posizione del bottone Online
Salve a tutti, seguendo questo Tutorial: https://aiuto.forumattivo.it/t9754-elegante-gruppo-di-css
E perciò inserendo il codice CSS postato nel topic, mi spunta fuori questo problema:
Come faccio a toglierlo?
P.s: Confermo che la versione del mio forum è PhPBB3.
Grazie in anticipo!
E perciò inserendo il codice CSS postato nel topic, mi spunta fuori questo problema:
Come faccio a toglierlo?
P.s: Confermo che la versione del mio forum è PhPBB3.
Grazie in anticipo!
Ultima modifica di TeenPark il Sab 13 Lug 2013 - 2:11 - modificato 1 volta.
Re: Problema posizione del bottone Online
Ciao,
prova a rimuovere questo:
prova a rimuovere questo:
- Codice:
.online {
z-index: 999 !important;
background: white url(http://i33.servimg.com/u/f33/15/33/29/01/on10.png) no-repeat bottom left;
}
L'errore persiste nonostante tutto ho eliminato il pezzo di codice che mi hai citato, inoltre adesso anche se sono Online nel messaggio compaio Offline.
Allora per togliere il bottone offline/online che compare devi inserire questo codice CSS:
- Codice:
.post {
background: #fcfcfc!important;
}
.post.online {
background: #fcfcfc url(http://i33.servimg.com/u/f33/15/33/29/01/of10.png) no-repeat bottom left;
}
Ma io non voglio toglierlo, con il codice che hai postato me lo toglie completamente, io invece vorrei toglierlo solo nel quadro degli Argomenti Simili di un topic.
Per poter controllare dovrei registrarmi e controllare un post scritto da un utente online
ma ora come ora nessun utente è online nel tuo forum, quindi non riesco proprio a verificare :/
ma ora come ora nessun utente è online nel tuo forum, quindi non riesco proprio a verificare :/
il codice e' fatto per phpbb2..mentre il tuo e' un phpbb3..se vuoi provare a fare qualcosa puoi sistituire
con
secondo il mio modesto parere non viene bene pero' ...ti conviene trovare un'altro css per online/offline per il resto lasci quello che c'e'.Oppure prova a inserire pezzi di css in quello che c'e' tipo margin:xx,vertical-align:top;etc..etc
- Codice:
.post {
con
- Codice:
.postprofile{
secondo il mio modesto parere non viene bene pero' ...ti conviene trovare un'altro css per online/offline per il resto lasci quello che c'e'.Oppure prova a inserire pezzi di css in quello che c'e' tipo margin:xx,vertical-align:top;etc..etc
Fa niente ho tolto il quadro Argomenti Simili ed ho risolto. :)
Argomenti simili
» Posizione "online" nei post
» Problema posizione targhette
» Problema, status online troppo Opaco
» Online: visibile anche se ho impostato 'Nascondi il tuo stato online'
» Bottone Online
» Problema posizione targhette
» Problema, status online troppo Opaco
» Online: visibile anche se ho impostato 'Nascondi il tuo stato online'
» Bottone Online
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1