Visualizzazione sezioni protette senza login
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Visualizzazione sezioni protette senza login
Ragazzi buonasera,
volevo segnalarvi un problema. Nonostante abbia ristretto i permessi di alcune sezioni del forum, cliccando sulle ultime notizie senza essere loggati, il messaggio vine visualizzato ugualmente.
Ho sbagliato qualcosa io?
volevo segnalarvi un problema. Nonostante abbia ristretto i permessi di alcune sezioni del forum, cliccando sulle ultime notizie senza essere loggati, il messaggio vine visualizzato ugualmente.
Ho sbagliato qualcosa io?
Ultima modifica di ImperaxXx il Mar 23 Lug 2013 - 9:40 - modificato 1 volta.
Re: Visualizzazione sezioni protette senza login
Ciao, usa il tasto cerca..
MartinoPio ha scritto:Cercano di vedere se possono entrare per verificare che il contenuto sia messo al pubblico o è primato ma dopo se hanno il blocco non possono fare proprio nulla . Escono come ospiti anche i motori di ricerca che non sono registrati su Forum Attivo..
Ospite- Ospite
Re: Visualizzazione sezioni protette senza login
MartinoPio ha scritto:Ciao, usa il tasto cerca..MartinoPio ha scritto:Cercano di vedere se possono entrare per verificare che il contenuto sia messo al pubblico o è primato ma dopo se hanno il blocco non possono fare proprio nulla . Escono come ospiti anche i motori di ricerca che non sono registrati su Forum Attivo..
Non ho ben capito cosa intendi, ma ho risolto
L'errore era il mio.
Argomenti simili
» sezioni protette
» Sezioni protette
» sezioni protette
» sezioni protette
» Ospiti in sezioni protette
» Sezioni protette
» sezioni protette
» sezioni protette
» Ospiti in sezioni protette
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1