Widget indice che viene troncato.
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Widget indice che viene troncato.
Ciao a tutti, ho aggiornato il forum da phpbb2 a phpbb3, il widget di Twitter nel lato destro ora viene troncato, prima invece "sbordava" senza problemi. Mi riferisco a quello con il numero dei followers che è naturalmente piuttosto "largo".
C'è un modo per evitare il troncamento?
Grazie!
P.S.
Il forum è quello in profilo, il widget troncato è in alto sulla destra, subito sotto il pulsante "Il Blog".
C'è un modo per evitare il troncamento?
Grazie!
P.S.
Il forum è quello in profilo, il widget troncato è in alto sulla destra, subito sotto il pulsante "Il Blog".
Ultima modifica di iep il Gio 1 Ago 2013 - 16:19 - modificato 1 volta.
Re: Widget indice che viene troncato.
Ciao,
prova ad andare in PDA > Moduli > Widget sull'indice e ad impostare una larghezza maggiore per la colonna a destra*
*ricordati che la somma di colonna a sinistra, corpo del forum e colonna a destra deve essere 100%
prova ad andare in PDA > Moduli > Widget sull'indice e ad impostare una larghezza maggiore per la colonna a destra*
*ricordati che la somma di colonna a sinistra, corpo del forum e colonna a destra deve essere 100%
Re: Widget indice che viene troncato.
non era esattamente quello che volevo sapere: prima il widget "sbordava" dal "limite" impostato e creava un effetto che mi piaceva. Ad ogni modo ho risolto con il tuo metodo, allargando il widget destro ed eliminando il sinistro!
Grazie!
Grazie!
Argomenti simili
» Un widget non viene visualizzato se entro come Utente registrato oppure come Ospite, invece come amminstratore si!
» Widget sull'indice
» Widget dell' indice??
» Suddividere i box del widget all'indice
» Limitare i widget all'indice del forum
» Widget sull'indice
» Widget dell' indice??
» Suddividere i box del widget all'indice
» Limitare i widget all'indice del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1