(Topic unico) Blog non accessibili
+5
movicond
effe
bistecca
Niko
joshu
9 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Promemoria primo messaggio :
Niko ha scritto:Ciao forumattivo,
questo problema è gia stato segnalato ad uno sviluppattivo!!!Attenzione!!!Tutti i post inerenti a questo problema sono stati aggiunti sotto a questo post.Grazie per l'attenzione
Aggiornamento sui post mancantiCordiali salutiWave (AdminBlog) ha scritto:Per quelli con elementi mancanti ci dispiace, c'è stato un problema con il database, abbiamo ottenuto quello che potevamo e non possiamo fare di più nulla. Sosblog si scusa per il disagio causato
- Spoiler:
- Buongiorno
il mio blog, joshu.blogattivo.com fermo da ieri, è stato riattivato ma mancano la maggior parte degli articoli e commenti.
Sono persi definitivamente??
Grazie per l'aiuto
ora è di nuovo tutto bloccato
Sono spariti degli articoli dal blog PUGILATOVERONA
Sono spariti degli articoli dal blog PUGILATOVERONA. Com'è possibile se l'Amministratore, unico ad avere la password, non l'ha fatto?
Grazie infinite a chi mi aiuta a risolvere (e recuperare) gli articoli frutto di molto lavoro.
Luca
Grazie infinite a chi mi aiuta a risolvere (e recuperare) gli articoli frutto di molto lavoro.
Luca
Pugilato Verona- Nuovo membro
Ciao forumattivo,
questo problema è gia stato segnalato ad uno sviluppattivo
Attenzione: Tutti i post inerenti a questo problema sono stati aggiunti sotto a questo post. Grazie per l'attenzione
Aggiornamento sui post mancanti
questo problema è gia stato segnalato ad uno sviluppattivo
Attenzione: Tutti i post inerenti a questo problema sono stati aggiunti sotto a questo post. Grazie per l'attenzione
Aggiornamento sui post mancanti
Cordiali salutiWave (AdminBlog) ha scritto:Per quelli con elementi mancanti ci dispiace, c'è stato un problema con il database, abbiamo ottenuto quello che potevamo e non possiamo fare di più nulla. Sosblog si scusa per il disagio causato
Re: (Topic unico) Blog non accessibili
Sembra di capire che gli articoli spariti dai blog non sono recuperabili.Ne prendiamo buona nota per il futuro. movicond
movicond- Nuovo membro
Ciao a tutti, grazie ora riesco ad accedere al blog, solo che lo faccio con il nome utente originale che mi era stato dato.
provate anche voi!
Ciao e grazie
Gabry
provate anche voi!
Ciao e grazie
Gabry
bistecca- Nuovo membro
PROBLEMONE
Buongiorno, dal mio forum http://arturo.iltuoblog.com sono spariti unaventina di post...problemi?, possibile ricaricarli? ho sforato le dimensioni del forum?, devo PAGARE per riaverli?
Signori sono discretamente imbranato nel gestire il mio forum , ma fino ad ora era filato TUTTO liscio...
Vi ringrazio anticipatamente...(vi prego LIBERATELI!)....
Signori sono discretamente imbranato nel gestire il mio forum , ma fino ad ora era filato TUTTO liscio...
Vi ringrazio anticipatamente...(vi prego LIBERATELI!)....
bistecca ha scritto:Ciao a tutti, grazie ora riesco ad accedere al blog, solo che lo faccio con il nome utente originale che mi era stato dato.
provate anche voi!
Ciao e grazie
Gabry
Purtroppo è un problema che può capitare e che purtroppo è successo. Anche altre piattaforme concorrenti hanno avuto lo stesso problema..movicond ha scritto:Sembra di capire che gli articoli spariti dai blog non sono recuperabili.Ne prendiamo buona nota per il futuro. movicond
Ciao,
il tuo argomento è stato collegando all'argomento unico. Ti invito a leggere tutte le risposte
Saluti
il tuo argomento è stato collegando all'argomento unico. Ti invito a leggere tutte le risposte
Saluti
cari amici del supporto utenti a noi è già la seconda volta che spariscono gli articoli!!!!!!!saluti a voi
movicond- Nuovo membro
Scomparse pagine del blog
Buongiorno e grazie per l'attenzione, il problema: avevo 6 pagine di post, adesso ne trovo solo 2 ne mancano 4.
Ora non so quale sia il problema di questa sparizione, però avevo dei post con più di duemila visite, e mi piacerebbe recuperarli se può essere possibile. Grazie.
blog: cobra194000.blogattivo.com
Ora non so quale sia il problema di questa sparizione, però avevo dei post con più di duemila visite, e mi piacerebbe recuperarli se può essere possibile. Grazie.
blog: cobra194000.blogattivo.com
Ciao,
ti invito a leggere qui: https://aiuto.forumattivo.it/t16583p15-topic-unico-blog-non-accessibili#114563
Inoltre, la prossima volta usa un titolo che spieghi in breve il tuo problema e inserisci il problema, se relativo a Blogattivo, nella sezione apposita
> Topic spostato
Saluti
ti invito a leggere qui: https://aiuto.forumattivo.it/t16583p15-topic-unico-blog-non-accessibili#114563
Inoltre, la prossima volta usa un titolo che spieghi in breve il tuo problema e inserisci il problema, se relativo a Blogattivo, nella sezione apposita
> Topic spostato
Saluti
il mio blog, dal titolo amoredisofia, http://alessandrosalerno.blogattivo.com non è più accessibile!!! Tutti i dati sembrano perduti. Come fare???
Ciao alessandro,
Questo argomento è già trattato e archiviato. Crea un altro argomento inerente al tuo problema.
Saluti
Questo argomento è già trattato e archiviato. Crea un altro argomento inerente al tuo problema.
Saluti
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Topic unico: Rallentamento sui forum
» [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor
» (Topic unico) Problema con Servimg: caricamento lento
» 404 Not Found: forum non accessibili
» (Unico) Bug e problemi minori
» [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor
» (Topic unico) Problema con Servimg: caricamento lento
» 404 Not Found: forum non accessibili
» (Unico) Bug e problemi minori
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 2