Ospite che accedono nel forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ospite che accedono nel forum
Buongiorno vorrei esporre un problema che ho notato ieri e per puro caso:
Entrando nel PDA>Generale>Statistiche del forum
Ho notato che un Ospite con indirizzo IP proveniente dalla Germania era localizzato nel forum in STAFF.
La sezione STAFF ovviamente è una sezione interna al forum ed è visibile solo ed esclusivamente agli amministratori del forum stesso quindi la mia domanda è:
" Come mai questo ospite che potrebbe vedere solo alcune sezioni del forum invece risultava, dal PDA, come un visitatore in staff?"
Vi ringrazio
Sandro
Entrando nel PDA>Generale>Statistiche del forum
Ho notato che un Ospite con indirizzo IP proveniente dalla Germania era localizzato nel forum in STAFF.
La sezione STAFF ovviamente è una sezione interna al forum ed è visibile solo ed esclusivamente agli amministratori del forum stesso quindi la mia domanda è:
" Come mai questo ospite che potrebbe vedere solo alcune sezioni del forum invece risultava, dal PDA, come un visitatore in staff?"
Vi ringrazio
Sandro
Re: Ospite che accedono nel forum
Anche io tempo fà ho posto la tua stessa domanda, e lo staff del forum dei forum mi ha risposto che sono motori di ricerca.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» post di ospite nel forum
» 2a Violazione forum nascosto da parte di un ospite
» [Risolto] Messaggio aggiunto da un ospite in un forum chiuso
» admin e moderatore non accedono al sito
» creazione gruppo aperto accedono tutti
» 2a Violazione forum nascosto da parte di un ospite
» [Risolto] Messaggio aggiunto da un ospite in un forum chiuso
» admin e moderatore non accedono al sito
» creazione gruppo aperto accedono tutti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1