modificare i propri post solo fino alla modifica di un moderatore
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
modificare i propri post solo fino alla modifica di un moderatore
vorrei sapere per cortesia se c'è la possibilità di mettere dei filtri alla modifica dei propri post.
Mi spiego: io vorrei che gli utenti del mio forum potessero apportare modifiche ai propri post solo finchè non ci sono state risposte di altri utenti. E' possibile?
Grazie
Mi spiego: io vorrei che gli utenti del mio forum potessero apportare modifiche ai propri post solo finchè non ci sono state risposte di altri utenti. E' possibile?
Grazie
Ultima modifica di admin unitesipuo il Lun 9 Set 2013 - 18:18 - modificato 1 volta.
Re: modificare i propri post solo fino alla modifica di un moderatore
Ho trovato questa possibilità:
PDA > GENERALE > MESSAGGI E MAIL > CONFIGURAZIONE > Durata limite di edizione di un messaggio per un membro :
ma serve solo per impostare un limite di tempo...
PDA > GENERALE > MESSAGGI E MAIL > CONFIGURAZIONE > Durata limite di edizione di un messaggio per un membro :
ma serve solo per impostare un limite di tempo...
Re: modificare i propri post solo fino alla modifica di un moderatore
Ciao,
no, purtroppo non è possibile
no, purtroppo non è possibile
Argomenti simili
» [Risolto] modifica dei propri messaggi
» Modificare i propri messaggi
» Cancellare i propri post
» È possibile impedire agli utenti di pubblicare link fino a quando non hanno pubblicato 10 post?
» Come metto l'utente MODERATORE solo di una sezione?
» Modificare i propri messaggi
» Cancellare i propri post
» È possibile impedire agli utenti di pubblicare link fino a quando non hanno pubblicato 10 post?
» Come metto l'utente MODERATORE solo di una sezione?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1