votare un sondaggio dal portale (ok)
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
votare un sondaggio dal portale (ok)
non trovo pratico, benchè lo abbia linkato, andare sul forum per votare un sondaggio.
Non si può farlo direttamente dal portale?
Grazie
Non si può farlo direttamente dal portale?
Grazie
Ultima modifica di Mirna il Dom 24 Feb 2008 - 10:46 - modificato 1 volta.
Re: votare un sondaggio dal portale (ok)
Certo tu puoi mettere il sondaggio direttamente sul portale e da li puoi anche votare di conseguenza
Pannello>>moduli>>portale e calendario>>configurazione del portale>>opzioni del modulo sondaggio>>e metti da dove prelevare il sondaggio
Inoltre assicurati che tu abbia fatto anche questo
pannello>>moduli>>portale e calendario>>gestione delle pagine del portale>>struttura>>aggiunta di moduli esistenti>>scegli l'opzione sondaggio dove c'è area scegli l'opzione che preferisci (intestazione,colonna1,colonna2,colonna3,pie di pagina )che sarebbe la posizione in cui il modulo con il sondaggio si visualizzerà e registrare se segui per filo e per segno tutto ci arrivi senza problemi
Pannello>>moduli>>portale e calendario>>configurazione del portale>>opzioni del modulo sondaggio>>e metti da dove prelevare il sondaggio
Inoltre assicurati che tu abbia fatto anche questo
pannello>>moduli>>portale e calendario>>gestione delle pagine del portale>>struttura>>aggiunta di moduli esistenti>>scegli l'opzione sondaggio dove c'è area scegli l'opzione che preferisci (intestazione,colonna1,colonna2,colonna3,pie di pagina )che sarebbe la posizione in cui il modulo con il sondaggio si visualizzerà e registrare se segui per filo e per segno tutto ci arrivi senza problemi
Re: votare un sondaggio dal portale (ok)
la procedura che mi hai cortesemente indicato era quella che avevo seguito per installare il sondaggio sul portale.
Sono portato a pensare che, avendo io votato, non vedo sul portale i box di voto come non li vedo sul forum di creazione del sondaggio.
Ora creo, su un altro computer, un altro iscritto simulato e vedo se è così.
Era come pensavo, ti ho fatto perdere tempo e mi scuso.
Spero che serva per qualche altro.
Sono portato a pensare che, avendo io votato, non vedo sul portale i box di voto come non li vedo sul forum di creazione del sondaggio.
Ora creo, su un altro computer, un altro iscritto simulato e vedo se è così.
Era come pensavo, ti ho fatto perdere tempo e mi scuso.
Spero che serva per qualche altro.
Argomenti simili
» inserire più di un sondaggio nel portale
» votare il forum
» Votare un post
» Votare argomenti
» Votare i messaggi solo positivamente per accrescere la reputazione
» votare il forum
» Votare un post
» Votare argomenti
» Votare i messaggi solo positivamente per accrescere la reputazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1