(Forum in manutenzione) Posso autorizzare un moderatore a vederlo?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
(Forum in manutenzione) Posso autorizzare un moderatore a vederlo?
Salve è tutto il giorno che cerco un argomento simile ma no ho trovato nulla.
Vorrei chiedere il vostro aiuto. Il mio forum è in costruzione ma ho l intenzione di far entrare un nuovo collaboratore, ma senza fargli avere il titolo di Admin.
Vorrei farlo iscrivere ed entrare come moderatore, quindi senza avere gli accessi a tutto. Come posso fare?
Ho provato creando un nuovo utente ma se nn do il ruolo di amministratore con il forum chiuso in costruzione non si puo' accedere...
Vi ringrazio e aspetto vostra risposta.
Vorrei chiedere il vostro aiuto. Il mio forum è in costruzione ma ho l intenzione di far entrare un nuovo collaboratore, ma senza fargli avere il titolo di Admin.
Vorrei farlo iscrivere ed entrare come moderatore, quindi senza avere gli accessi a tutto. Come posso fare?
Ho provato creando un nuovo utente ma se nn do il ruolo di amministratore con il forum chiuso in costruzione non si puo' accedere...
Vi ringrazio e aspetto vostra risposta.
Ultima modifica di primaveregrafiche il Mar 24 Set 2013 - 19:16 - modificato 1 volta.
Re: (Forum in manutenzione) Posso autorizzare un moderatore a vederlo?
Ciao,
no, solo gli amministratori possono vedere il forum quando è in costruzione
no, solo gli amministratori possono vedere il forum quando è in costruzione
Argomenti simili
» Moderatore di una categoria/Forum
» Forum in manutenzione
» forum in manutenzione
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» il mio forum è in manutenzione senza motivo..
» Forum in manutenzione
» forum in manutenzione
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» il mio forum è in manutenzione senza motivo..
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1