Aggiungere pulsante "mi piace" di FB
+2
the crow
iep
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Aggiungere pulsante "mi piace" di FB
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, ho usato il find, ci saranno 5.000 discussioni aperte riguardo il problema e vi assicuro che ho provato un po' di tutto ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Vorrei aggiungere un widget generato direttamente da facebook nel forum (il "mi piace" ma anche qualcosa di equivalente al "segui" di twitter), il problema è che su https://developers.facebook.com/docs/plugins/like-button dicono di copia incollare un codice dopo il .
Il punto è che non so come arrivare alla tag del mio forum.
Ho provato a copia incollare il primo codice su PDA/visualizzazione/prima pagina e poi l'altro del widget in un widget personalizzato. Effettivamente viene fuori ma non funziona. Per di più mi crea una sorta di tabella vuota in alto sotto al menu (ora non è visualizzabile perché ho tolto tutto)
In cosa sbaglio? avete consigli?
(il sito è quello del profilo)
Grazie e buona giornata!
Ciao a tutti, ho usato il find, ci saranno 5.000 discussioni aperte riguardo il problema e vi assicuro che ho provato un po' di tutto ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Vorrei aggiungere un widget generato direttamente da facebook nel forum (il "mi piace" ma anche qualcosa di equivalente al "segui" di twitter), il problema è che su https://developers.facebook.com/docs/plugins/like-button dicono di copia incollare un codice dopo il .
Il punto è che non so come arrivare alla tag del mio forum.
Ho provato a copia incollare il primo codice su PDA/visualizzazione/prima pagina e poi l'altro del widget in un widget personalizzato. Effettivamente viene fuori ma non funziona. Per di più mi crea una sorta di tabella vuota in alto sotto al menu (ora non è visualizzabile perché ho tolto tutto)
In cosa sbaglio? avete consigli?
(il sito è quello del profilo)
Grazie e buona giornata!
Re: Aggiungere pulsante "mi piace" di FB
Niko ha scritto:Tutto dipende da dove vuoi che appia il bottone..
in tutti i post? solo nell'indice?
Ovunque, il pulsante l'ho messo sotto forma di widget a destra, come quello di Twitter, dovrebbe essere una cosa banalissima (il forum è quello del profilo)
Tu intendi come quello che c'è qui nei widget del Forum dei forum?
puoi darmi il codice che hai effettivamente inserito?
Niko ha scritto:Tu intendi come quello che c'è qui nei widget del Forum dei forum?
questo è il codice inserito in un widget a destra (tipo quello di Twitter che, al contrario, funziona):
- Codice:
<div class="fb-like" data-href="https://www.facebook.com/inchiostropatatine" data-width="150" data-height="150" data-colorscheme="light" data-layout="standard" data-action="like" data-show-faces="true" data-send="false">
</div>
Se non inserisco il codice Java dove ho detto prima (Visualizzazione/Prima pagina/Generalità/Messaggio sull'indice) il widget non appare nemmeno. Se invece inserisco il codice Java di FB (quello in alto) appare il widget che però bugga e non funziona oltre che crearmi una tabella in alto (perché appunto inserisco del codice sul messaggio indice)
Ultima modifica di Niko il Lun 30 Dic 2013 - 19:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : inserimento codice tag)
Ti invito ad usare il tag apposito [ code ] per inserire codici
ma questo:
non è un codice java.. :/
ma questo:
- Codice:
<div class="fb-like" data-href="https://www.facebook.com/inchiostropatatine" data-width="150" data-height="150" data-colorscheme="light" data-layout="standard" data-action="like" data-show-faces="true" data-send="false">
</div>
non è un codice java.. :/
Staff ha scritto:Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pulsante Mi PIACE - Non mi piace con spaziature differenti tra post diversi
» Pulsante " mi piace " e pulsante fb problema attivazione
» Aggiungere tasti Mi piace e Non mi piace
» pulsante "mi piace"
» Pulsante "mi piace" Facebook
» Pulsante " mi piace " e pulsante fb problema attivazione
» Aggiungere tasti Mi piace e Non mi piace
» pulsante "mi piace"
» Pulsante "mi piace" Facebook
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 2 di 2