usare ultimi argomenti senza il widget
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
usare ultimi argomenti senza il widget
buongiorno a tutti voi dello staff..
sono nuova e come scritto ho cercato da gg la soluzione per nn fare doppi post...
ho un problema anzi per ora espongo questo
se possibile vorrei poter usare il codice ultimi argomenti ma nn col widget
il quale mi crea una colonna laterale restringendomi la visualizzazione del forum
lo vorrei sempre se possibile (lo spero tanto) inserirlo a fianco della xat
dove ho già inserito il traduttore ..lo vorrei posizionare dentro quella tabella laterale
il mio indirizzo del forum
l'Admin del forum Vayiolet.ta:
sono nuova e come scritto ho cercato da gg la soluzione per nn fare doppi post...
ho un problema anzi per ora espongo questo
se possibile vorrei poter usare il codice ultimi argomenti ma nn col widget
il quale mi crea una colonna laterale restringendomi la visualizzazione del forum
lo vorrei sempre se possibile (lo spero tanto) inserirlo a fianco della xat
dove ho già inserito il traduttore ..lo vorrei posizionare dentro quella tabella laterale
il mio indirizzo del forum
- Spoiler:
scusate ho dovuto registrarmi con altro nick nn mi accettava il mio del forum cmq piacere Violettaforuminternazional.forumattivo.it
l'Admin del forum Vayiolet.ta:
up
up.. ho letto i vari tutorial ma nn ho trovato la risposta a ciò ke intenderei avere.. se metto il widget mi crea una colonna a sx
e mi restringe il forum.. vorrei sempre se cortesemente sia possibile una soluzione cosi
1a immagine forum mio
2a immagine forum mio
cerco di essere indipendente ma se nn riesco kiedo aiuto buon 1° Novembre
e mi restringe il forum.. vorrei sempre se cortesemente sia possibile una soluzione cosi
1a immagine forum mio
2a immagine forum mio
cerco di essere indipendente ma se nn riesco kiedo aiuto buon 1° Novembre
Ultima modifica di gyusy il Sab 2 Nov 2013 - 10:16 - modificato 1 volta.
ho visto 1 risposta ma non leggo il testo..
nell'aprire l'elenco ho letto una risposta e visite tot
purtroppo non leggo nessun testo ed anzi mi trovo con cancellati gli screen ke ho messo credendo di far una cosa giusta ...
è vero voi avete n mano il coltello dalla parte del manico ma non è cortese fare un'azione del genere senza neppure avvisare ..anke se siamo utenti il rispetto per il lavoro altrui va sempre considerato...
giustamente voi dite lo facciamo gratuitamente ..nn per questo xò ci si comporta cosi...
una buona serata Violetta
purtroppo non leggo nessun testo ed anzi mi trovo con cancellati gli screen ke ho messo credendo di far una cosa giusta ...
è vero voi avete n mano il coltello dalla parte del manico ma non è cortese fare un'azione del genere senza neppure avvisare ..anke se siamo utenti il rispetto per il lavoro altrui va sempre considerato...
giustamente voi dite lo facciamo gratuitamente ..nn per questo xò ci si comporta cosi...
una buona serata Violetta
Re: usare ultimi argomenti senza il widget
Ciao,
scusami tanto ma non sono stato molto presente sul forum in queste settimane...
Il problema è che se metti il widget in una colonna laterale il forum che si trova al centro si rimpicciolisce, è esatto?
scusami tanto ma non sono stato molto presente sul forum in queste settimane...
Il problema è che se metti il widget in una colonna laterale il forum che si trova al centro si rimpicciolisce, è esatto?
Re: usare ultimi argomenti senza il widget
buonasera Nico ..scusa tu per la risposta tardiva...esattamente cosi
e non mi piace xkè il forum ke ho è stupendo cosi com'è in tutta la sua impostazione..per questo ho kiesto se era possibile avere un iframe per gli ultimi argomenti..ho provato quello ke ho ma credo nn funge xkè manca qualke impostazione o altro adattabile a questa piattaforma
grazie per l'attenzione
e non mi piace xkè il forum ke ho è stupendo cosi com'è in tutta la sua impostazione..per questo ho kiesto se era possibile avere un iframe per gli ultimi argomenti..ho provato quello ke ho ma credo nn funge xkè manca qualke impostazione o altro adattabile a questa piattaforma
grazie per l'attenzione
Argomenti simili
» Widget Ultimi Argomenti
» Widget con ultimi argomenti di una sezione
» Widget "Ultimi argomenti" non scorre
» Modifiche del widget "ultimi argomenti"
» Widget "Ultimi argomenti" non scorre
» Modifiche del widget "ultimi argomenti"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1