Problemi con servimg
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi con servimg
Buongiorno a tutti. E' da stanotte che non riesco più a postare immagini nei forum,non solo nel mio ma anche negli altri. Clicco sul tasto "hosting di un'immagine" e dopo un po' mi dice "la connessione è stata reimpostata".
Ma non c'è un tasto di reindirizzamaento. Non riesco nemmeno ad andare su servimg.com. Che succede? Cosa devo fare per riuscire a postare di nuovo immagini sul mio forum?
Ma non c'è un tasto di reindirizzamaento. Non riesco nemmeno ad andare su servimg.com. Che succede? Cosa devo fare per riuscire a postare di nuovo immagini sul mio forum?
Ultima modifica di mija.jami il Gio 7 Nov 2013 - 8:46 - modificato 1 volta.
Re: Problemi con servimg
..aspetta ancora un po forse e' un problema che si risolve da solomija.jami ha scritto:Buongiorno a tutti. E' da stanotte che non riesco più a postare immagini nei forum,non solo nel mio ma anche negli altri. Clicco sul tasto "hosting di un'immagine" e dopo un po' mi dice "la connessione è stata reimpostata".
..potresti provare a cambiare hostingmija.jami ha scritto:Ma non c'è un tasto di reindirizzamaento. Non riesco nemmeno ad andare su servimg.com. Che succede? Cosa devo fare per riuscire a postare di nuovo immagini sul mio forum?
Ciao, a me non da nessun problema adesso. Forse il problema è stato risolto ?!
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Forumattivo ha scritto:Chers Membres,
Servimg nous informe que l'upload d'image est indisponible suite à un problème de serveur.
Il se pourrait que celui ci ne fonctionne pas pendant plusieurs heures....
Si è risolto anche a me. Però io fino a ieri sera non riuscivo ancora a postare immagini. Grazie a tutti.
Ciao, questo capita spesso, mi dispiace se non se stato avvisato di questo problema ma non sempre le notizie arrivano in modo tempestivo. Sposto in problemi risolti.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Problemi con servimg.com
» Problemi con servimg
» servimg ha molti problemi
» Problemi gravi servimg
» Servimg: problemi dns con l'accesso
» Problemi con servimg
» servimg ha molti problemi
» Problemi gravi servimg
» Servimg: problemi dns con l'accesso
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1