non posso scrivere nuovi messaggi
+2
Niko
Fikreta
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
non posso scrivere nuovi messaggi
Promemoria primo messaggio :
ho appena creato il mio sito ma ne io ne altri utenti possono scrivere dei messaggi, non appare proprio la scritta su cui cliccare; il forum è questo http://canidasalotto.forumattivo.it/
ho appena creato il mio sito ma ne io ne altri utenti possono scrivere dei messaggi, non appare proprio la scritta su cui cliccare; il forum è questo http://canidasalotto.forumattivo.it/
Re: non posso scrivere nuovi messaggi
Ciao Anna ,
Se nessuno dei supporter , mi dice niente , io continuo a consigliarti ( e non mi costa niente ) , ma sarebbe opportuno che almeno uno d'essi/d'esse intervenisse , poiché io non conosco molto bene l'applicativo “Attrezzi” , e non so se tu stai eseguendo la procedura in modo corretto …
In attesa di tutto ciò , ridefinisco nel dettaglio le operazioni da fare :
Il passaggio che dici nel “nota bene” , circa la “Connessione diretta all’amministrazione.”
Visto che non sortisce effetto , ignorala per il momento ; sarebbe più utile quell'altra definita “Sopprimere gli errori html.” ( i famigerati “script” indicati da Dozy )
se anche questa non dovesse sortire effetto , allora come ti dicevo nel post precedente scegli l'opzione che qui inserisco in allegato :
Good luck
Se nessuno dei supporter , mi dice niente , io continuo a consigliarti ( e non mi costa niente ) , ma sarebbe opportuno che almeno uno d'essi/d'esse intervenisse , poiché io non conosco molto bene l'applicativo “Attrezzi” , e non so se tu stai eseguendo la procedura in modo corretto …
In attesa di tutto ciò , ridefinisco nel dettaglio le operazioni da fare :
Il passaggio che dici nel “nota bene” , circa la “Connessione diretta all’amministrazione.”
Visto che non sortisce effetto , ignorala per il momento ; sarebbe più utile quell'altra definita “Sopprimere gli errori html.” ( i famigerati “script” indicati da Dozy )
se anche questa non dovesse sortire effetto , allora come ti dicevo nel post precedente scegli l'opzione che qui inserisco in allegato :
Good luck
Buongiorno a tutti! Ciao Ch-Jpa, non so nemmeno io se sto eseguendo le giuste procedure. Nell'allegato che mi hai inviato ho già effettuato, diverse volte, il recupero per rimettere il forum ad una data dove tutto andava bene. Per quanto riguarda gli script indicati da Dozy non so nemmeno dove mettere le mani. Richiedo "AIUTO" al fine di risolvere e salvare il tutto! Buona giornata a chi legge !!
annaanna- Nuovo membro
Buongiorno ai presenti , re-ciao Anna ,
Vedo un supporter in linea , attendi che ti potrà rispondere meglio lei sugli script e sulla altre cose precedenti , soprattutto il PAD che dovrebbe essere cosa diversa dal forum e dai suoi problemi --- Interessa anche me , anche se finora non ne avuto bisogno -
Vedo un supporter in linea , attendi che ti potrà rispondere meglio lei sugli script e sulla altre cose precedenti , soprattutto il PAD che dovrebbe essere cosa diversa dal forum e dai suoi problemi --- Interessa anche me , anche se finora non ne avuto bisogno -
annaanna una sola cosa: ogni problema merita il proprio thread, perciò evita in futuro di appoggiarti a thread aperti da altre persone.
Inoltre, hai già visto qui: https://aiuto.forumattivo.it/t4327-ripristinare-dagli-attrezzi ?
Inoltre, hai già visto qui: https://aiuto.forumattivo.it/t4327-ripristinare-dagli-attrezzi ?
Ciao Dark Leo , mi scuso con tutti se ho sbagliato angolino s fine di portare a conoscenza il mio problema. Ho gia provato a ripristinare dagli attrezzi e non una sola volta. Il problema non si risolve , magari anche per le mie insicurezze e lacune nelle conoscenze .. mi spiace davvero recare tanto disturbo, sono una frana,lo so!!
annaanna- Nuovo membro
Assolutamente, non dai nessun disturbo!
Ora vedo se trovo un modo per risolvere...
Grazie!DarkLeo ha scritto:Assolutamente, non dai nessun disturbo!
annaanna- Nuovo membro
Ciao,
posso considerare il tuo problema come risolto?
con nessuna risposta dopo 30 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
posso considerare il tuo problema come risolto?
- Il problema è stato abbandonato.
Puoi ora trovare il tuo argomento nella sottosezione Argomenti chiusi di questa sezione di supporto.
Grazie per la collaborazione,
Ci vediamo in Forumattivo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» Ci sono nuovi messaggi, ma l'icona è quella dell'assenza di nuovi messaggi
» HELP! Posso cambiare chi può scrivere nel mio forum?
» Nuovi messaggi
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» Ci sono nuovi messaggi, ma l'icona è quella dell'assenza di nuovi messaggi
» HELP! Posso cambiare chi può scrivere nel mio forum?
» Nuovi messaggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2