Nuovi messaggi
+2
the crow
dkkdami
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Nuovi messaggi
Mi piacerebbe sapere come si fa a mettere questa immagine quando arrivano nuovi messaggi
Grazie, in anticipo
Grazie, in anticipo
dkkdami- ***
Re: Nuovi messaggi
Ciao, forse puoi trovarla qui https://aiuto.forumattivo.it/gestire-l-aspetto-del-forum-f26/immagini-in-homepage-t664.htm
Fai cerca e scrivi "nuovi" troverai una discussione inerente a quell'immagine. Ricordo che qualcuno era riuscito a copiare la busta come in questo sito...
Grazie mille Annalisa!
Ho trovato tutto!
Ho trovato tutto!
dkkdami- ***
Però ho notato che mi allarga tutta la tabella e non viene come in questo forum!!!
dkkdami- ***
dkkdami ha scritto:Mi piacerebbe sapere come si fa a mettere questa immagine quando arrivano nuovi messaggi
Grazie, in anticipo
non sono riuscito a trovare quel codice neanche con la funzione cerca,qualcuno che ce l'ha me lo può trascrivere x favore?
per favore illuminateci ! vorrei molto questa cosa....ho cercato ma non ho trovato dove parlarne! ve lo giuro....
Argomenti simili
» Ci sono nuovi messaggi, ma l'icona è quella dell'assenza di nuovi messaggi
» nuovi messaggi
» nuovi messaggi
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» nuovi messaggi
» nuovi messaggi
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1