Aggiungere Avtar alla tabella ultimi argomenti
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aggiungere Avtar alla tabella ultimi argomenti
Avete presente la tabella Ultimi Argomenti?
Io l'ho inserita una alla destra del mio forum. Mi piacerebbe davvero tanto inserire a sinistra un immagine dell'Avatar dell'utente che compare nella tabella.
Credo che si possa fare con i javascript e css, ma non so davvero da dove iniziare
Qualcuno mi aiuta ?
Io l'ho inserita una alla destra del mio forum. Mi piacerebbe davvero tanto inserire a sinistra un immagine dell'Avatar dell'utente che compare nella tabella.
Credo che si possa fare con i javascript e css, ma non so davvero da dove iniziare
Qualcuno mi aiuta ?
Re: Aggiungere Avtar alla tabella ultimi argomenti
Ciao,
scusa il ritardo a i miei impegni personali mi impedivano di venire ad aiutare
Il tutorial che permette quello che vuoi tu è disponibile a questo indirizzo: http://forum.forumactif.com/t338068-avatar-du-membre-ayant-poste-en-dernier-sur-l-index-du-forum
A breve lo tradurrò per il forum italiano
scusa il ritardo a i miei impegni personali mi impedivano di venire ad aiutare
Il tutorial che permette quello che vuoi tu è disponibile a questo indirizzo: http://forum.forumactif.com/t338068-avatar-du-membre-ayant-poste-en-dernier-sur-l-index-du-forum
A breve lo tradurrò per il forum italiano
Re: Aggiungere Avtar alla tabella ultimi argomenti
Staff ha scritto:Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
Argomenti simili
» Aggiungere autore nel widget ultimi argomenti di una sezione
» Argomenti Recenti (ultimi Argomenti)...indirizzati su categorie
» ultimi argomenti
» [Risolto] ULTIMI ARGOMENTI
» Ultimi argomenti nei 2 forum
» Argomenti Recenti (ultimi Argomenti)...indirizzati su categorie
» ultimi argomenti
» [Risolto] ULTIMI ARGOMENTI
» Ultimi argomenti nei 2 forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1