Attivare i Sondaggi
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Attivare i Sondaggi
Salve gente.
Fino ad una settimana fa sul mio Forum potevo indire un sondaggio...o più di uno...ora francamente non so come non posso più farlo.
Sicuramente la colpa è mia,che mentre "sistemavo" alcune cose nel PDA devo aver "eliminato" questa funsione.
Potreste gentilmente Aiutarmi a ripristinarla?.....magari indicandomi la "strada" giusta nel PDA da percorrere.
Grazie anticipatamente.
Ciao Rocco
Fino ad una settimana fa sul mio Forum potevo indire un sondaggio...o più di uno...ora francamente non so come non posso più farlo.
Sicuramente la colpa è mia,che mentre "sistemavo" alcune cose nel PDA devo aver "eliminato" questa funsione.
Potreste gentilmente Aiutarmi a ripristinarla?.....magari indicandomi la "strada" giusta nel PDA da percorrere.
Grazie anticipatamente.
Ciao Rocco
Re: Attivare i Sondaggi
Salve carissimi.
Non sono solito effettuare un >Up<,ma mi chiedevo:.....c'è ancora qualcuno che può "aiutare" un Amministratore in panne?
Grazie mille
Non sono solito effettuare un >Up<,ma mi chiedevo:.....c'è ancora qualcuno che può "aiutare" un Amministratore in panne?
Grazie mille
Ciao, prova a dare un'occhiata in pda messaggi ed email configurazione (Numero massimo delle opzioni per i sondaggi : Limite 50)
Dozy™- Veterano dello staff
Staff ha scritto:Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1