Sparito lo sfondo della risposta rapida
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sparito lo sfondo della risposta rapida
Promemoria primo messaggio :
Buon pomeriggio a tutti !
Da stamattina ho un problema con la chat, non so se succede anche in altri forum, comunque
quando si deve inviare un messaggio , non si riesce a visualizzare lo sfondo della risposta rapida....come mai?
che devo fare per sistemare la cosa ?
Vi mostro uno screen, lo sfondo bianco non c'è piu e per visualizzarlo lo dobbiamo tirare con il mouse
dal lato sinistro in basso
aspetto risposte e suggerimenti
Buon pomeriggio a tutti !
Da stamattina ho un problema con la chat, non so se succede anche in altri forum, comunque
quando si deve inviare un messaggio , non si riesce a visualizzare lo sfondo della risposta rapida....come mai?
che devo fare per sistemare la cosa ?
Vi mostro uno screen, lo sfondo bianco non c'è piu e per visualizzarlo lo dobbiamo tirare con il mouse
dal lato sinistro in basso
aspetto risposte e suggerimenti
Re: Sparito lo sfondo della risposta rapida
No , io invece vedo che il problema generalizzato permane …
Questo è uno screen-shot , fatto al momento , dove viene copiaincollato un testo prodotto con un wordprocessor esterno qualsiasi ( nb se si usa il “wordpad”-ms , i colori non vengono distinti ) ed in più si ripresenta il problema già segnalato delle interlinee aggiunte …
Questo è uno screen-shot , fatto al momento , dove viene copiaincollato un testo prodotto con un wordprocessor esterno qualsiasi ( nb se si usa il “wordpad”-ms , i colori non vengono distinti ) ed in più si ripresenta il problema già segnalato delle interlinee aggiunte …
Argomenti simili
» [Risolto]Inserimento immagine di sfondo della risposta rapida
» (textarea) Aumentare le dimensioni della risposta rapida
» Inserire un messaggio prima della risposta rapida
» Risposta rapida!
» risposta rapida
» (textarea) Aumentare le dimensioni della risposta rapida
» Inserire un messaggio prima della risposta rapida
» Risposta rapida!
» risposta rapida
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1