Problemi a creare a categorie
+3
DarkLeo
Grafic Giusyna
isabella60
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Problemi a creare a categorie
Promemoria primo messaggio :
Buona sera eccomi nuovamente a voi sono isa di lamiagrafica, oggi volevo creare una nuova categoria forum compreso, ho fatto come di solito, ma succede che rimane troppo spazio, tra una scritta è l'altra vi allego lo Stamp, ovviamnete ho creato una categoria di nome prova per farvi vedere, grazie per il vostro aiuto
Buona sera eccomi nuovamente a voi sono isa di lamiagrafica, oggi volevo creare una nuova categoria forum compreso, ho fatto come di solito, ma succede che rimane troppo spazio, tra una scritta è l'altra vi allego lo Stamp, ovviamnete ho creato una categoria di nome prova per farvi vedere, grazie per il vostro aiuto
Ultima modifica di isabella60 il Dom 5 Gen 2014 - 21:18 - modificato 1 volta.
Re: Problemi a creare a categorie
Ok grazie di tutto speriamo che prima o poi si sistemi tutto auguro a te e a tutto lo staff un sereno Natale
Buona domenica a tutti ; ciao The Crow ,
Aldilà del fatto assodato che bisogna attendere la correzione di questo nuovo bug , suppongo che il tuo “provare” sia un'ispezione dei sorgenti Html della pagina caricata , ma il risultato da te raggiunto è temporaneo (pezza) o si può rendere definitivo in attesa di … ?
Aldilà del fatto assodato che bisogna attendere la correzione di questo nuovo bug , suppongo che il tuo “provare” sia un'ispezione dei sorgenti Html della pagina caricata , ma il risultato da te raggiunto è temporaneo (pezza) o si può rendere definitivo in attesa di … ?
provo a correggere l'errore del codice con un'altro codice..vediamo cosa viene fuori ..poi magari basta controllare bene nel pannello per correggerlo
Buon pomeriggio ai presenti , ciao The Crow , in attesa che chi di dovere sistemi le cose , dimmi se puoi , come hai fatto a raggiungere quel primo risultato (pezza) di riduzione degli spazi - grazie _
Ok , grazie mille , The Crow , proverò a vedere se c'è qualcosa di simile nel mio browser ...
Staff ha scritto:Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» creare categorie
» Creare forum e categorie
» Programmazione: problemi con categorie
» Problemi Creazione Categorie
» come posso creare nuove categorie?
» Creare forum e categorie
» Programmazione: problemi con categorie
» Problemi Creazione Categorie
» come posso creare nuove categorie?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2