Icone soggetto noiose? Usa il testo come icona soggetto
Icone soggetto noiose? Usa il testo come icona soggetto
Icone soggetto noiose? Usa il testo come icona soggetto |
Ciao a tutti, non è la prima volta che qualcuno di voi utenti chiede se è possibile fare una cosa di questo genere, cosi ho deciso di condividere con voi dal mio forum questa piccola risorsa ![]() Prima di tutto andate verso PDA > Visualizzazione > Immagini e colori > Gestione delle immagini > Modo avanzato > Impostazione delle icone e create una nuova icona, assegnando i permessi che volete e il titolo che volete, ma attenzione NB: Utilizzate come immagine per l'icona un'immagine qualsiasi (state tranquilli, nessuno poi riuscirà a vederla nel forum, sarà come se non esistesse) ma l'importante è che non dovrete usare questa immagine da nessun'altra parte nel forum. Il tutorial consiste fondamentalmente nel sostituire questa immagine con il testo da voi desiderato ![]() Quindi se userete la stessa immagine in un altro punto verrà anch'essa convertita in testo Quindi una volta scelta l'immagine, ricordiamoci il link scelto e salviamo. ![]() Ora andiamo verso PDA > Visualizzazione > Immagini e colori > Colori > Foglio di stile (CSS) e aggiungiamo questo codice
Ora non dobbiamo fare altro che sostituire LINK con l'indirizzo URL dell'immagine che abbiamo scelto precedentemente e TITOLO con il testo che vogliamo visualizzare ![]() ![]() Al momento della creazione di un nuovo topic avrete una schermata di questo tipo, in cui potrete disporre sia delle vecchie icone (se non usate il tutorial) e sia delle nuove icone/testo di questo tutorial ![]() ![]() Spero che il tutorial sia di vostro gradimento ![]() Sono sempre disponibile per eventuali chiarimenti Cordiali saluti Astuzia creata da: Niko Copyrigth ![]() |
Niko- Moderatore

» Icona di soggetto
» Icona di soggetto
» Aggiungere un bottone per modificare l'icona di soggetto
» Problema pubblicità mio forum e icona soggetto
» Icone di soggetto
» Icona di soggetto
» Aggiungere un bottone per modificare l'icona di soggetto
» Problema pubblicità mio forum e icona soggetto
» Icone di soggetto
Pagina 1 di 1