(Unico) Bottoni BBCode: Impossibile cliccare i bottoni
+2
nicolettatotta
solaris.
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
(Unico) Bottoni BBCode: Impossibile cliccare i bottoni
Salve ragazzi,
è da ieri sera che non si possono piu inserire gli smiley nella risposta rapida ma
solo cliccando su " rispondi " o facendo l'anteprima.
Vedo che anche qui non si riescono a mettere....
questo succede anche a tutti gli utenti del mio forum ....
c'è una soluzione o dobbiamo aspettare che risolvano ?
è da ieri sera che non si possono piu inserire gli smiley nella risposta rapida ma
solo cliccando su " rispondi " o facendo l'anteprima.
Vedo che anche qui non si riescono a mettere....
questo succede anche a tutti gli utenti del mio forum ....
c'è una soluzione o dobbiamo aspettare che risolvano ?
Ultima modifica di Niko il Mer 22 Gen 2014 - 17:48 - modificato 1 volta. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione + topic unico)
Re: (Unico) Bottoni BBCode: Impossibile cliccare i bottoni
Ciao.
Noi abbiamo lo stesso problema tuo con il pulsante del caricamento foto:
https://aiuto.forumattivo.it/t16907-problemi-caricamento-foto#116924 ma non in modalità risposta rapida perché abbiamo scelto di non attivare quel tipo di risposta.
Adesso che ti rispondo vedo però che anche qui non funziona il pulsantino degli smiles che tu dici.
Boh?
Aspettiamo che qualcuno ci aiuti.
Noi abbiamo lo stesso problema tuo con il pulsante del caricamento foto:
https://aiuto.forumattivo.it/t16907-problemi-caricamento-foto#116924 ma non in modalità risposta rapida perché abbiamo scelto di non attivare quel tipo di risposta.
Adesso che ti rispondo vedo però che anche qui non funziona il pulsantino degli smiles che tu dici.
Boh?
Aspettiamo che qualcuno ci aiuti.
Salve il problema è ancora presente?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
ciao Insane,
si, purtroppo il problema persiste
anche qui, riesco a mettere gli smiley solo cliccando su rispondi oppure facendo l'anteprima
si, purtroppo il problema persiste
anche qui, riesco a mettere gli smiley solo cliccando su rispondi oppure facendo l'anteprima
Ho lo stesso problema anch'io, sia con gli smiley che con il pulsante caricamento foto, sia qui che sul mio forum
si, aggiungo che anche io oltre agli smiley non riesco a caricare le immagini sull'host
Insane ha scritto:Salve il problema è ancora presente?
Saluti
Insane
Certo che sì.
Tutto esattamente come ieri o stamattina sia con il pulsante smiles che con il pulsante di caricamento foto: non funzionano.
Ciao,
potrei sapere le versioni dei vostri forum e il tipo di browser che state utilizzando (su cui riscontrate il problema)?
Grazie mille
potrei sapere le versioni dei vostri forum e il tipo di browser che state utilizzando (su cui riscontrate il problema)?
Grazie mille
La versione non la so, ma guarda che il problema lo abbiamo anche qui su questo forum di aiuto e su tutti i forum di forumattivo dove andiamo.
Browser: il problema c'è con tutti quelli che abbiamo provato (Firefox, Internet Explorer, Safari, Opera, Arora).
Il pulsante Hosting di una immagine ed il pulsante smiles non ci funziona su tutti i forum di forumattivo.
Browser: il problema c'è con tutti quelli che abbiamo provato (Firefox, Internet Explorer, Safari, Opera, Arora).
Il pulsante Hosting di una immagine ed il pulsante smiles non ci funziona su tutti i forum di forumattivo.
il mio forum è il phpBB2 e uso crome ma come diceva nicoletta anche con altri browser non funzionano
solaris. ha scritto:il mio forum è il phpBB2 e uso crome ma come diceva nicoletta anche con altri browser non funzionano
Mi sapresti dire come faccio a vedere che versione è il nostro forum?
In panadmin presumo, ma dove?
PS: trovato! Il nostro è in versione phBB3.
Faccio un elenco dei forum dove riscontro il problema (hosting foto e smiles) oltre al nostro forum:
https://aiuto.forumattivo.it/
http://eticaagreste.forumattivo.it/
http://www.tuttoagrariablog.net/
http://vitadicampagna.forumattivo.it/
Praticamente su tutti i forum di forumattivo cui partecipiamo (oltre al nostro che amministriamo ovviamente)
Ultima modifica di nicolettatotta il Mer 22 Gen 2014 - 18:28 - modificato 1 volta.
si, capita anche a me in tutti i forumattivo, anche in quelli francesi
Sul mio forum capita a me, all'altro amministratore e a 5 moderatori.
Fra gli iscritti non saprei, non abbiamo ancora indagato bene, comunque anche ad alcuni di loro (qualcuno ce lo ha fatto notare ieri).
Poi capita a me come iscritta sui forum che ho indicato prima (questo di aiuto compreso).
Fra gli iscritti non saprei, non abbiamo ancora indagato bene, comunque anche ad alcuni di loro (qualcuno ce lo ha fatto notare ieri).
Poi capita a me come iscritta sui forum che ho indicato prima (questo di aiuto compreso).
il problema e' presente anche sul forum francese...consigliano di pulire il pc o premere piu volte ctrl+F5
http://forum.forumactif.com/t363374-probleme-servimg-recurant-et-smiley-non-disponibles
lo staff ne ha preso atto
edit: qualcuno gli ha scritto che il problema e' presente anche sul forum italiano con il link della discussione
http://forum.forumactif.com/t363374-probleme-servimg-recurant-et-smiley-non-disponibles
lo staff ne ha preso atto
edit: qualcuno gli ha scritto che il problema e' presente anche sul forum italiano con il link della discussione
Ultima modifica di the crow il Mer 22 Gen 2014 - 22:15 - modificato 1 volta.
ok allora speriamo che facciano qualcosa....
comunque non ho capito cosa centra il problema degli smiley con aggiornare la pagina con ctr+f5
comunque non ho capito cosa centra il problema degli smiley con aggiornare la pagina con ctr+f5
allora, sono andata in questo link che tu ci hai fornito e ho colto il suggerimento di un utente francese , il quale suggerisce di cancellare la cache di crome ( per chi naviga con crome)
e così ho fatto e come per magia tutto è tornato a funzionare
anche qui naturalmente
e così ho fatto e come per magia tutto è tornato a funzionare
anche qui naturalmente
Se cosi hanno detto....quindi questo metodo per qualcuno puo' funzionare ? aspettiamo gli altri per confermethe crow ha scritto:il problema e' presente anche sul forum francese...consigliano di pulire il pc o premere piu volte CTRL+F5
Ho provato pochi minuti fa ed è tutto a posto, grazie
prego...speriamo che vada a buon fine anche per gli altri
Si facendo un po di volte Ctrl + f5 adesso funziona.
Si potrebbe avere una spiegazione per questo problema e per la sua così bizzarra soluzione?
Si potrebbe avere una spiegazione per questo problema e per la sua così bizzarra soluzione?
io questo problema non lo avevo e non so darti una spiegazione..pero' sono contento che in qualche modo il problema sia risolto...speriamo
Avete provato a eliminare cookies/cache?
perchè il problema è questo: perchè io non ho il problema ma li apro tutti tranquillamente?
perchè il problema è questo: perchè io non ho il problema ma li apro tutti tranquillamente?
Staff ha scritto:Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
Argomenti simili
» Impossibile cliccare sui link dei gruppi
» Impossibile caricare il frame per il BBcode servimg
» scritta da cliccare per "risolto" e grazie
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» [Unico] Accesso negato al PDA
» Impossibile caricare il frame per il BBcode servimg
» scritta da cliccare per "risolto" e grazie
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» [Unico] Accesso negato al PDA
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1