mini avatar per ultimo messaggio
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
mini avatar per ultimo messaggio
ciao in riferimento a questo tutorial
https://aiuto.forumattivo.it/t15851-avatar-dell-utente-che-ha-postato-il-messaggio-sull-indice-del-forum
ho messo il codice nel foglio CSS (senza fare altro, per esempio non ho toccato il javascript non sapendo se fosse necessario) ma non succede nulla..mi sapreste dire dove sbaglio?
grazie!
https://aiuto.forumattivo.it/t15851-avatar-dell-utente-che-ha-postato-il-messaggio-sull-indice-del-forum
ho messo il codice nel foglio CSS (senza fare altro, per esempio non ho toccato il javascript non sapendo se fosse necessario) ma non succede nulla..mi sapreste dire dove sbaglio?
grazie!
Ultima modifica di legione78 il Mer 29 Gen 2014 - 15:18 - modificato 1 volta.
Re: mini avatar per ultimo messaggio
Ciao quando hai inserito il codice javascript che voce hai selezionato sotto? Su tutte le pagine?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
ciao, come scrivo sopra il codice java non l'ho inserito, ho messo solo il codice nel CSS pensando fosse una procedura alternativa..vanno fatte insieme?
E si, vanno inseriti entrambi altrimenti non funziona
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Perfetto. Di nulla Problema risolto sposto e chiudo
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Argomenti simili
» Ultimo messaggio
» Mini Avatar autore messaggio
» Ultimo messaggio in una cornice
» Mini avatar con il nome utente
» mini avatar nel widget ultimi argomenti
» Mini Avatar autore messaggio
» Ultimo messaggio in una cornice
» Mini avatar con il nome utente
» mini avatar nel widget ultimi argomenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1