[Nuova opzione]Personalizza Avatar
+3
DarkLeo
Niko
Insane
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[Nuova opzione]Personalizza Avatar
Promemoria primo messaggio :
Personalizza il tuo avatar |
Cari utenti, forumattivo è lieta di annunciarvi una nuova affiliazione con FaceYourManga, leader nel mercato degli Avatar! Grazie a questa affiliazione, gli utenti di forumattivo saranno in grado di poter creare il loro avatar personale. Come Fare? E' molto semplice, ogni utente potrà farlo, basterà andare in Profilo ---> Avatar ---> Creare il mio Avatar Ora iniziamo a creare il nostro Avatar! Per prima cosa dovremo selezionare se Maschio o Femmina: Una volta selezionato se Maschio o Femmina inizieremo a creare il nostro avatar personale: Perfetto! Una volta che avrete terminato di creare il vostro avatar dovrete premere su Upload your Profile Ed ecco fatto! Ora avrete il vostro avatar personale! Non vi resta che scatenare la vostra fantasia! Limiti: Essendo un partner esterno, abbiamo sia le restrizioni tecniche e strategiche per l'integrazione di questa nuova funzionalità: 1. L'accesso allo strumento avatar non può essere direttamente sui forum, ma tramite una finestra separata; 2. FaceYourManga è disponibile solo in inglese. Non è possibile tradurlo; 3. Questa partnership è in fase di Beta Test e non possiamo sapere l'idoneità di questo strumento per il momento. Tuttavia, qualunque cosa accada, tutti gli avatar creati tramite FaceYourManga e applicate ad un forum sono ospitati automaticamente dai nostri server, quindi non sarà possibile perderli, ottimo direi! Modificare Template - Faceyourmanga - PhpBB2
Vai in PDA ---> Visualizzazione ---> Templates ---> Profilo ---> profile_add_body Sostituire il seguente codice:
Con il seguente:
Sostituire il seguente codice:
Con il seguente:
Modificare Template - Faceyourmanga - PunBB
Vai in PDA ---> Visualizzazione ---> Templates ---> Profilo ---> profile_add_body Sostituire il seguente codice:
Con il seguente:
Sostituire il seguente codice:
Con il seguente:
Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT Copyrigth FORUMATTIVO.COM |
Re: [Nuova opzione]Personalizza Avatar
non ho poteri di moderazione qui, quindi ti dispiacerebbe aprire un topic di supporto a parte?
Grazie mille
Grazie mille
help
Scusatemi, sono nuova e un pò confusa
sto per creare il mio forum , ma non mi accetta nessuna pass del punto 2
grazie
sto per creare il mio forum , ma non mi accetta nessuna pass del punto 2
grazie
albachiara- Nuovo membro
Re: [Nuova opzione]Personalizza Avatar
albachiara qui non si può dare supporto
devi aprire un tipico nella sezione Problemi diversi
grazie per la collaborazione
devi aprire un tipico nella sezione Problemi diversi
grazie per la collaborazione
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Nuova Opzione] Newsletter Programmate
» Novità: Scopri la nuova opzione "Servimg Premium"
» [Nuova Opzione] Modifica Template per le versioni phpBB3 e Invision
» SPARITA OPZIONE del PROFILO per cambiare AVATAR!
» Profilo utenti senza opzione per inserire avatar
» Novità: Scopri la nuova opzione "Servimg Premium"
» [Nuova Opzione] Modifica Template per le versioni phpBB3 e Invision
» SPARITA OPZIONE del PROFILO per cambiare AVATAR!
» Profilo utenti senza opzione per inserire avatar
Pagina 2 di 2