Foto nel cestino
+6
Orco
Sonny84
renzop
franco
Mirna
Sir Ratios
10 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Foto nel cestino
Vi chiederei cortesemente come posso eliminare le foto scartate che trovo nel cestino del mio Album nel forum. Le ho provate tutte ma non trovo la strada giusta ancora grazie e saluti....
Re: Foto nel cestino
Sinceramente sono più di trenta giorni che ho diverse foto nel cestino, a me sembra che non si eliminino da sole.
O sbaglio.
O sbaglio.
Foto nel cestino da ...
Salve a tutti,
pure io ho eliminato le foto dalla galleria da oltre 30gg e sono ancora presenti nel cestino, non esiste altro modo per eliminare ?
1000 grazie e buone giornate a tutti
pure io ho eliminato le foto dalla galleria da oltre 30gg e sono ancora presenti nel cestino, non esiste altro modo per eliminare ?
1000 grazie e buone giornate a tutti
credo che non vogliano eliminarle veramente così occupano spazio. Sono mesi che ho cancellato diverse foto e ci sono sempre tutte.
Ragazzi quindi nn ho capito è inutile cancellare foto??? visto che non si cancellano del tutto. Non si puo far qualcosa è un bel handicap
E' interessante questo silenzio dallo staff, come mai non si cancellano le immagini dal cestino della gallery non vorei iniziare a pensare quello che dice franco. C'è qualcuno che riesce a risponderci???
mi potresti indicare la procedura che pur cercando non ho ancora capito come si svuota?
grazie mille per l'interessamento!
grazie mille per l'interessamento!
clicca nel cestino scegli l'argomento che vuoi eliminare definitivamente ed in basso trovi la possilità di cancellarlo
ma quando apro il cestino della gallery mi dà esclusivamente la possibilità di riabilitare la foto.
ragazzi è inutile
il mio cestino è vuoto ma se vado sul mio spazio disco le foto che avevo cancellato è come se ci fossero ancora e mi occupano spazio.
NO COMMENT
il mio cestino è vuoto ma se vado sul mio spazio disco le foto che avevo cancellato è come se ci fossero ancora e mi occupano spazio.
NO COMMENT
non penso ci sia risposta o alternativa
dobbiamo compare altro spazio e tra l'altro le tariffe telefoniche che sono sul pannello di amministrazione non sono le stesse di quelle fornite dalla voce automatico che risponde al numero telefonico che dobbiamo chiamare per sapere il codice
dobbiamo compare altro spazio e tra l'altro le tariffe telefoniche che sono sul pannello di amministrazione non sono le stesse di quelle fornite dalla voce automatico che risponde al numero telefonico che dobbiamo chiamare per sapere il codice
conviene caricarle su un server esterno gratuito,ce ne sono tanti.
la galleria qui non funziona benissimo....
la galleria qui non funziona benissimo....
mi sa che avete ragione
ciao credo proprio che hai ragione
infatti farò così
grazie per l'interessamento
infatti farò così
grazie per l'interessamento
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1