[VINCI CREDITI - CONTEST] Contest Pasqua
+7
MattiaDes
Dozy™
solaris.
cleo*
Niko
DarkLeo
Insane
11 partecipanti
Pagina 2 di 4 • Condividi
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
[VINCI CREDITI - CONTEST] Contest Pasqua
Promemoria primo messaggio :
Contest: Pasqua e Forumattivo |
Cari membri, Siamo lieti di annunciare il nuovo concorso di Forumattivo Per festeggiare la Pasqua!!!! lo scopo principale di questo concorso è quello di creare uno stile per i vostri forum in occasione della Pasqua 1- Queste sono le condizioni per la partecipazione :
it.hitskin.com (versione Italiana) 2- Premi per i Vincitori : 5000 Crediti 3000 Crediti 1000 Crediti ·Ma come faccio a caricare il mio tema su Hitskin? Vi consigliamo di dare una lettura a questa Guida su come caricare i vostri sul servizio ·Posso caricare più di un tema per questo contest? Si, è permesso proporre più di uno stile per utente. ·Ho un'altra domanda, dove posso chiedere? è possibile chiedere inserendo la domanda in una risposta in questo topic oppure spedire un messaggio privato ad un membro del personale !!Vi aspettiamo numerosi!! Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT Copyrigth FORUMATTIVO.COM |
Re: [VINCI CREDITI - CONTEST] Contest Pasqua
Sono stupende ragazze!
Non invidio chi dovrà votare!
Chissà come saranno le prossime.
Ospite- Ospite
grazie
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
...ma tu non l'hai fatto piu'???son ha scritto:Sono stupende ragazze!
Ecco il mio tentativo.
Spero di aver rispettato tutte le regole. Era la mia paura più grossa nel postare.
Lo Stile è Invision.
http://it.hitskin.com/?afolder=theme&id=202614
Spero di aver rispettato tutte le regole. Era la mia paura più grossa nel postare.
Lo Stile è Invision.
http://it.hitskin.com/?afolder=theme&id=202614
Nothe crow ha scritto:...ma tu non l'hai fatto piu'???son ha scritto:Sono stupende ragazze!
Ospite- Ospite
Magnifique!
complimenti, stanno venendo fuori dei bei lavoretti, peccato che io non possa partecipare
complimenti, stanno venendo fuori dei bei lavoretti, peccato che io non possa partecipare
Non lo sò se parteciperò.solaris. ha scritto:buttati son !!
ti aspettiamo cara
Avevo iniziato poi ho avuto un brutto scherzetto, mi sono incavolata e ho cancellato tutto.
Se ho tempo provo, ma non sò...
Ospite- Ospite
Son tu sei troppo brava.
Devi partecipare assolutamente
@ Niko
Anche io vorrei partecipaste pure voi.
Magari in futuro si può fare.
Basta aprire il voto agli utenti con il sondaggio pubblico.
Non so, pensateci.
@ Niko
Anche io vorrei partecipaste pure voi.
Magari in futuro si può fare.
Basta aprire il voto agli utenti con il sondaggio pubblico.
Non so, pensateci.
complimenti bellissimi purtroppo io non posso partecipare tra il lavoro
il mio forum e la grafica che consegno non ci posso provare poi dovrei studiarmi come fare una skin da caricare e adesso non potrei provarci in bocca al lupo a tutti alla prossima....
il mio forum e la grafica che consegno non ci posso provare poi dovrei studiarmi come fare una skin da caricare e adesso non potrei provarci in bocca al lupo a tutti alla prossima....
Dai ragazzi partecipate! Partecipate partecipate!! Più si è meglio è!
Te sei troppo gentile!La Valle dell'Eco ha scritto:Son tu sei troppo brava.
Ospite- Ospite
..mmmmhhh capisco il tuo disappunto pero' il gioco e' questo ....in piu credo che tutto finisca in una bolla di sapone visto che gli skin sono solo tre ( da quello che ho visto ) e non rimane che votare 1,2,3 speriamo che se ne aggiungano altri....mi permetto di dire che lo staff non sa neanche pubblicizzare questi concorsi, e mi piacerebbe sapere come lo publicizzano ..forse mi sbaglioson ha scritto:Non lo sò se parteciperò.Avevo iniziato poi ho avuto un brutto scherzetto, mi sono incavolata e ho cancellato tutto.Se ho tempo provo, ma non sò...
Crow i concorsi vengono pubblicizzati tramite social network e news letter. Sai solo criticare il lavoro altrui e una critica può anche andare bene pur che essa sia costruttiva. Chiudo qui il discorso.
mmmmhh!!! se lo dici tu che mandate le Newsletter a tutti gli utenti del forum io ci credo pero' permettermi di dubitare visto che l'ultimo concorso che ho fatto io e ho mandato le Newsletter per il concorso in un giorno ci furono 300 accessi e non sono sicuro ma l'ultimo giorno e proprio quello riportato in fondo alla home.
edit: se non credi a me chiedolo a nerissa...in piu le critiche fanno bene aiutano a migliorarsi
edit: se non credi a me chiedolo a nerissa...in piu le critiche fanno bene aiutano a migliorarsi
Diciamo che lavorare ed ammattire per poi vedermi andare in fumo tutto non è stato piacevole, inoltre non ho moltissimo tempo a disposizione.the crow ha scritto:..mmmmhhh capisco il tuo disappunto pero' il gioco e' questo ....in piu credo che tutto finisca in una bolla di sapone visto che gli skin sono solo tre ( da quello che ho visto ) e non rimane che votare 1,2,3 speriamo che se ne aggiungano altri....mi permetto di dire che lo staff non sa neanche pubblicizzare questi concorsi, e mi piacerebbe sapere come lo publicizzano ..forse mi sbaglioson ha scritto:Non lo sò se parteciperò.Avevo iniziato poi ho avuto un brutto scherzetto, mi sono incavolata e ho cancellato tutto.Se ho tempo provo, ma non sò...
Non sò se finirà tutto in una bolla di sapone... boh... può anche darsi.
Se mandano le newsletter dovrebbero ricordarsi che se una persona nel suo profilo ha disattivato il permesso non arrivano, riguardo ai social può anche essere un buon mezzo.
Vedremo cosa succederà... io non sò se parteciperò.
Ospite- Ospite
Mi permetto di dire che c'è modo e modo di porre una critica costruttiva
più che pubblicizzare il contest per
non si può fare più di tanto
detto questo.. dai son ti vogliamo
più che pubblicizzare il contest per
- Newsletter
Forum di supporto + feed Rss in tutti i pannelli di amministrazione - Facebook
Twitter e socials vari
non si può fare più di tanto
detto questo.. dai son ti vogliamo
Dopo tanto lavoro, anche nel caricare su hitskin che non mi accettava parte del materiale caricato su due hosting che utilizzo sempre ce l' ho fatta!
Eccolo qui.
Eccolo qui.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Contest: Decora il tuo forum e vinci crediti per pasqua!
» Contest: Scatta una foto natalizia e vinci crediti!
» Contest Halloween 2014: Vinci crediti!
» Contest Halloween 2015: Vinci crediti!
» [VINCI CREDITI - CONTEST] Logo per Carnevale
» Contest: Scatta una foto natalizia e vinci crediti!
» Contest Halloween 2014: Vinci crediti!
» Contest Halloween 2015: Vinci crediti!
» [VINCI CREDITI - CONTEST] Logo per Carnevale
Pagina 2 di 4