Visualizzazione messaggi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Visualizzazione messaggi
I messaggi che ci scambiamo vengono visualizzati in base ad un ordine temporale, mi spiego: quando si clicca su un forum escono prima i messaggi vecchi e alla fine quelli più recenti, quindi per trovare il post inserito più di recente spesso bisogna girare più pagine.
Come posso fare affinché sia visualizzato all'inizio e in alto quello più recente?
Grazie in anticipo
Come posso fare affinché sia visualizzato all'inizio e in alto quello più recente?
Grazie in anticipo
Re: Visualizzazione messaggi
per il primo messaggio sempre all'inizio delle pagine seguenti :
pannello > generale > messaggi&email > configurazione > Pubblicare sempre il primo messaggio nei soggetti : SI/NO
però credo di capire che tu cerchi : pannello > categorie e forum > clikka sul forum interessato > >
Ordinare gli argomenti per : Come vuoi
Ordinare i messaggi di un argomento per :Come vuoi
Spero di aver capito bene.Ciao
pannello > generale > messaggi&email > configurazione > Pubblicare sempre il primo messaggio nei soggetti : SI/NO
però credo di capire che tu cerchi : pannello > categorie e forum > clikka sul forum interessato > >
Ordinare gli argomenti per : Come vuoi
Ordinare i messaggi di un argomento per :Come vuoi
Spero di aver capito bene.Ciao
Re: Visualizzazione messaggi
Salve, nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic[/font][/color] Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM |
Argomenti simili
» Visualizzazione nuovi messaggi
» Visualizzazione dello stato nei messaggi.
» Messaggi doppi e problemi visualizzazione delle pagine
» [Risolto] Problema visualizzazione ultimi messaggi sull'indice del forum...
» [Risolto] funzione della posta privata - messaggi nei messaggi
» Visualizzazione dello stato nei messaggi.
» Messaggi doppi e problemi visualizzazione delle pagine
» [Risolto] Problema visualizzazione ultimi messaggi sull'indice del forum...
» [Risolto] funzione della posta privata - messaggi nei messaggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1