Pubblicità: crediti usati per toglierla, ma rimane
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pubblicità: crediti usati per toglierla, ma rimane
Nel mio forum http://unitesipuo.forumattivo.it/forum
ho pagato 1000 crediti per togliere la pubblicità fino a ottobre per i membri.
All'inizio tutto ok, ma da qualche mese è riapparsa: non sempre e non a tutti, ma a volte pur entrando come membri, troviamo 3 banner pubblicitari in prima pagina.
E' successo anche a me, anche se da un po' non succede più, ma altri utenti continuano a segnalarmi il problema.
Che posso fare?
Grazie.
ho pagato 1000 crediti per togliere la pubblicità fino a ottobre per i membri.
All'inizio tutto ok, ma da qualche mese è riapparsa: non sempre e non a tutti, ma a volte pur entrando come membri, troviamo 3 banner pubblicitari in prima pagina.
E' successo anche a me, anche se da un po' non succede più, ma altri utenti continuano a segnalarmi il problema.
Che posso fare?
Grazie.
Ultima modifica di admin unitesipuo il Lun 28 Apr 2014 - 10:31 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Pubblicità: crediti usati per toglierla, ma rimane
Ciao,
A che ora hai acquistata?
bisogna aspettare 24h. Per sia attivata vostra richiesta
A che ora hai acquistata?
bisogna aspettare 24h. Per sia attivata vostra richiesta
l'ho acquistata a ottobre 2013, ed ha funzionato fino a poco tempo fa.
Ciao,
Avete qualche script che possono aggiungere annunci pubblicitari?
Avete qualche script che possono aggiungere annunci pubblicitari?
Ciao,
dunque avrei bisogno delle seguenti informazioni:
resto in attesa
buona domenica
dunque avrei bisogno delle seguenti informazioni:
- Il link del tuo forum
- Uno screenshot della seguente schermata (PDA > Diversi > Gestione dei crediti > Storico)
- Uno screenshot della seguente schermata (PDA > Diversi > Gestione dei crediti > Sintesi
- Uno screenshot della seguente schermata (PDA > Diversi > Gestione dei crediti > Spendere crediti > Pubblicità)
resto in attesa
buona domenica
A questo punto, guardando gli screen, credo sia un errore del sistema da segnalare.
Altre ipotesi?
Comunque visualizzando il forum non vedo la pubblicità.
Altre ipotesi?
Comunque visualizzando il forum non vedo la pubblicità.
dunque, in quanto ospite vedo la pubblicità, e fin qui tutto è regolare
puoi fornirmi uno screenshot di come si vede come membro?
(scusa mi ero dimenticato di chiederlo, errore mio)
mi sono registrato ed è tutto corretto: la pubblicità si vede per gli ospiti, ma non per i membri
(scusa mi ero dimenticato di chiederlo, errore mio)
mi sono registrato ed è tutto corretto: la pubblicità si vede per gli ospiti, ma non per i membri
Grazie Niko e grazie a tutti.
La pubblicità non si vede sempre, magari per una settimana entro e non la vedo, e poi per un giorno intero torna sempre. Boh!!!
La pubblicità non si vede sempre, magari per una settimana entro e non la vedo, e poi per un giorno intero torna sempre. Boh!!!
Ciao, quindi riassumendo il problema, hai acquistato la promozione per togliere la pubblicità ai membri, solo che alcune volte compare lo stesso ai membro esatto?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
esatto! chiederò a uno dei membri a cui compare più spesso di farmi uno screenshot e poi ve lo mando.
Se il problema dovesse verificarsi di nuovo segnalacelo che provvederemo a segnalarlo ai tecnici
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Grazie.
E' strano, non ho fatto nulla, ma da qualche giorno non la vedo più. C'è uno dei moderatori che sta controllando, a lei compariva sempre.
Comunque mantengo "in corso" ancora qualche giorno, poi se non si ripresenta metto "risolto".
E' strano, non ho fatto nulla, ma da qualche giorno non la vedo più. C'è uno dei moderatori che sta controllando, a lei compariva sempre.
Comunque mantengo "in corso" ancora qualche giorno, poi se non si ripresenta metto "risolto".
perfetto allora
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Ok grazie, segnalo il problema ai tecnici.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Segnalazione effettuata il tuo problema è stato segnalato ad un membro del team tecnico |
Ciao, sposto l'argomento nella sezione necessità di uno sviluppo, il problema lo avevo già segnalato ai tecnici, ora ho rimarcato il problema attendo notizie ti farò sapere.
Chiediamo scusa per il disagio
Saluti
Insane
Chiediamo scusa per il disagio
Saluti
Insane
Ciao, hai per caso inserito qualche script o pagine HTML?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Scusa il ritardo e l'ignoranza... pagine html non ne ho inserite, ma non capisco cosa significa aver inserito degli script...
Ciao,
vai verso Pannello di amministrazione > Moduli > Javascript & HTML > Gestione del codice javascript e controlla se hai inserito qualche codice javascript
Facci sapere
vai verso Pannello di amministrazione > Moduli > Javascript & HTML > Gestione del codice javascript e controlla se hai inserito qualche codice javascript
Facci sapere
in questa schermata (la seconda https://i.servimg.com/u/f55/17/81/35/12/javasc10.jpg) imposta attivare la gestione del codice javascript: NO e dimmi se il problema si risolve
potrebbe causare qualche interferenza
potrebbe causare qualche interferenza
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pubblicità rimane anche dopo averla rimossa
» Crediti e pubblicità
» guadagno con pubblicità e crediti
» Ho Acquistato Crediti per rimuovere la pubblicità ma...
» Togliere pubblicità acquistando dei crediti
» Crediti e pubblicità
» guadagno con pubblicità e crediti
» Ho Acquistato Crediti per rimuovere la pubblicità ma...
» Togliere pubblicità acquistando dei crediti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 2