Pasqua: Decorazioni sul forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Pasqua: Decorazioni sul forum
Buonasera, ho provato a cercare in lungo e in largo e non ho trovato ciò che cerco forse perchè non riesco a formulare la domanda come si dovrebbe.
Vorrei inserire nella parte alta del forum, come peraltro è stato possibile per Natale, qualcosa che ricordi la Pasqua...chessò una colomba, un ramoscello d'ulivo... una cosa così. Ricordo che prima che cambiasse l'editor ci riuscivo, ma dopo il cambiamento da sola non riesco a fare più niente .
È possibile? Se mi dite come fare ci posso provare e in ogni caso vi ringrazio.
Grazie!
Vorrei inserire nella parte alta del forum, come peraltro è stato possibile per Natale, qualcosa che ricordi la Pasqua...chessò una colomba, un ramoscello d'ulivo... una cosa così. Ricordo che prima che cambiasse l'editor ci riuscivo, ma dopo il cambiamento da sola non riesco a fare più niente .
È possibile? Se mi dite come fare ci posso provare e in ogni caso vi ringrazio.
Grazie!
Ultima modifica di T.Aurora il Gio 10 Apr 2014 - 17:55 - modificato 1 volta.
Re: Pasqua: Decorazioni sul forum
Ciao,
non preoccuparti
a breve pubblicheremo come sempre in occasione delle feste una serie di risorse per i vostri forum per decorare i vostri forum
nel frattempo prova a dare una lettura a questi topic
https://aiuto.forumattivo.it/t7703-scriptattivo
non preoccuparti
a breve pubblicheremo come sempre in occasione delle feste una serie di risorse per i vostri forum per decorare i vostri forum
nel frattempo prova a dare una lettura a questi topic
https://aiuto.forumattivo.it/t7703-scriptattivo
Grazie Niko, sei sempre gentilissimo!
Gli script però, messi in configurazione come indicato non si vedono...però non preoccuparti. Aspetto quelli prossimi.
Gli script però, messi in configurazione come indicato non si vedono...però non preoccuparti. Aspetto quelli prossimi.
di niente, sono sempre qui per aiutarvi
dai un'occhiata qui:
se c'è qualcosa in particolare che vorresti basta chiedere
dai un'occhiata qui:
se c'è qualcosa in particolare che vorresti basta chiedere
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» Decorazioni per la pasqua!
» Decora il tuo forum per Pasqua!
» Decorazioni forum
» ¡¡Decorazioni di Natale per il tuo forum!!
» Decorazioni di Carnevale per i forum
» Decora il tuo forum per Pasqua!
» Decorazioni forum
» ¡¡Decorazioni di Natale per il tuo forum!!
» Decorazioni di Carnevale per i forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1