Hitskin: Alcuni codici CSS non si caricano
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 4 di 4 • Condividi
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Hitskin: Alcuni codici CSS non si caricano
Grazie mille!
Niko, una domanda riguardo a quello che hanno detto i tecnici: quindi quando una skin viene caricata può essere anche modificata da chi la carica?
Ho capito bene?
Se fosse così puoi spiegare come per favore?
Niko, una domanda riguardo a quello che hanno detto i tecnici: quindi quando una skin viene caricata può essere anche modificata da chi la carica?
Ho capito bene?
Se fosse così puoi spiegare come per favore?
Ospite- Ospite
scusami, mi sono espresso male
il senso è questo: hitskin serve per caricare il layout generale (etc..) se si desidera fare queste "modifiche minori" come il bordo, la legenda e quant'altro devono essere fatte sul singolo forum.
esempio:
io installo il tuo tema, e solo dopo l'installazione (sul mio forum) posso aggiungere la legenda, lo sfondo al menu, etc..
Adesso mi sono spiegato meglio?
il senso è questo: hitskin serve per caricare il layout generale (etc..) se si desidera fare queste "modifiche minori" come il bordo, la legenda e quant'altro devono essere fatte sul singolo forum.
esempio:
io installo il tuo tema, e solo dopo l'installazione (sul mio forum) posso aggiungere la legenda, lo sfondo al menu, etc..
Adesso mi sono spiegato meglio?
mi dispiace per questo dettagli (che a dire il vero non conoscevo neppure io)
ad ogni modo, il problema può essere considerato "risolto"?
ad ogni modo, il problema può essere considerato "risolto"?
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Le immagini del forum non caricano, ma i altri forum che usano SERVIMG si caricano.
» Non si caricano le immagini postate su SERVIMG...
» niente da fare è il 3° giorno che non si caricano le foto!
» modifica hitskin
» Hitskin è di Forumattivo
» Non si caricano le immagini postate su SERVIMG...
» niente da fare è il 3° giorno che non si caricano le foto!
» modifica hitskin
» Hitskin è di Forumattivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 4 di 4