Link non attivi per ospiti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Link non attivi per ospiti
Buongiorno ho letto altre risposte ma non ho trovato nulla per me.
Volevo sapere come mai i link per gli ospiti non sono visibili. Solo i membri possono aprirli.
Sono andata su GENERALE - SICUREZZA ma non ho nessuna scritta in inglese da disattivare.
Come posso fare? Grazie
Volevo sapere come mai i link per gli ospiti non sono visibili. Solo i membri possono aprirli.
Sono andata su GENERALE - SICUREZZA ma non ho nessuna scritta in inglese da disattivare.
Come posso fare? Grazie
Ultima modifica di sahara il Lun 14 Apr 2014 - 19:09 - modificato 1 volta.
Re: Link non attivi per ospiti
Devi andare tra i permessi delle varie sezioni, non ne la sicurezza.
Vedrai che hai attivato i link solo per i mebri.
Vedrai che hai attivato i link solo per i mebri.
Ospite- Ospite
Tutti i permessi riguardo ai link sono per tutti, ma nonostante questo posso aprire i link solo come membro non come ospite. Ho provato sul mio forum in questo momento
Grazie ancora per la'iuto che mi stai dando
Grazie ancora per la'iuto che mi stai dando
Ultima modifica di sahara il Gio 10 Apr 2014 - 17:56 - modificato 2 volte. (Motivazione : fusione doppi post)
Ciao,
non è la prima volta che lo fai, per favore, la prossima volta ricordati della funzione di modifica
riguardo al tuo problema, non devi fare altro che andare su PDA > Forum > Forum Categorie > "forumA" > :permisos: > Visualizzare i link: TUTTI
Fammi sapere
Ricorda : non è consentita la pubblicazione di post consecutivi se non separati da 24h Se desideri aggiornare, modificare o rimuovere alcune informazioni puoi farlo con il bottone |
riguardo al tuo problema, non devi fare altro che andare su PDA > Forum > Forum Categorie > "forumA" > :permisos: > Visualizzare i link: TUTTI
Fammi sapere
Direi che possiamo chiudere. Grazie per la collaborazione e un augurio di Buona Pasqua
Argomenti simili
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» Link attivi solo dopo la connessione
» Link attivi nei post solo per gli amministratori: come?
» Link ospiti
» Consentire agli ospiti di vedere i link
» Link attivi solo dopo la connessione
» Link attivi nei post solo per gli amministratori: come?
» Link ospiti
» Consentire agli ospiti di vedere i link
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1