[Risolto]qual'è la barra sfilata?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto]qual'è la barra sfilata?
Buonasera a tutti,
premetto che ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato la risposta alla mia domanda. Nel pannello d'amministrazione su visualizzazione, gestione colori, ci sono le opzioni per inserire i colori nella barra sfilata, ma non ho capito quale parte del forum è.
Se qualcuno mi puo' aiutare. chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato la sezione dove inserire l'argomento.
premetto che ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato la risposta alla mia domanda. Nel pannello d'amministrazione su visualizzazione, gestione colori, ci sono le opzioni per inserire i colori nella barra sfilata, ma non ho capito quale parte del forum è.
Se qualcuno mi puo' aiutare. chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato la sezione dove inserire l'argomento.
Ultima modifica di nailsenails il Lun 14 Apr 2014 - 13:35 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto]qual'è la barra sfilata?
Ciao,
sei riuscita a far sorgere i dubbi anche a me
Tranquilla, ho appena posto la domanda ad altri membri del personale della piattaforma, magari loro sapranno risponderci
Ti farò sapere appena possibile
sei riuscita a far sorgere i dubbi anche a me
Tranquilla, ho appena posto la domanda ad altri membri del personale della piattaforma, magari loro sapranno risponderci
Ti farò sapere appena possibile
ahhaha bellissima questa sono contenta di essere l'unica a non saperlo
da quanto mi è stato detto dovrebbe modificare la barra laterale che serve per scorrere nel forum (andare in basso o in alto) e dovrebbe funzionare con IE7 o inferiori ma anche con i browser più aggiornati (webkit)
aspetto che qualcun'altro mi faccia sapere qualcosa e poi ti dico
aspetto che qualcun'altro mi faccia sapere qualcosa e poi ti dico
Salve, confermo che si tratta della barra per scorrere
Saluti
Insane
Saluti
Insane
benissimo grazie a tutto lo staff, se non erro devo mettere l'icona risolto
Argomenti simili
» Barra di sfilata mi è comparsa da ieri, ma non c'è mai stata!
» [Risolto] Barra delle Avvertenze
» [Risolto] Inserire Barra annunci
» [Risolto] problema barra indirizzi
» [Risolto] barra in alto nei post
» [Risolto] Barra delle Avvertenze
» [Risolto] Inserire Barra annunci
» [Risolto] problema barra indirizzi
» [Risolto] barra in alto nei post
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1