L'importanza di mantenere segreta l'email di fondazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
L'importanza di mantenere segreta l'email di fondazione
L'importanza di mantenere segreta l'email di fondazione |
Cari Utenti, Sono qui per mettere fine alle voci e calmare gli spiriti! Forumattivo e i vostri forum sono completamente al sicuro e non ho bisogno di dire nient'altro, se non che è importante un po di collaborazione da parte vostra. Perché se garantiamo la nostra sicurezza, non possiamo impedire che voi utenti commettiate degli errori. Ma sappiate che in tutti i casi, potete contare sul nostro aiuto per recuperare i forum persi o danneggiati Mancanza di vigilanza! Nella maggior parte dei casi, l'hack è solo uno stratagemma con cui lo pseudo-ladro è riuscito a ottenere la password del forum e prendere illegalmente il controllo. Gli hacker ottengono nel 99% dei casi le password con il servizio di messaggistica (Hotmail, GMail, ecc.) Se un utente riesce ad ottenere la password dell'amministratore ed è malintenzionato:
Sia nel primo o nel secondo caso il processo è lo stesso. Il ladro riesce a entrare in possesso della fondazione del forum grazie al servizio mail in diversi modi: - Gli amministratori utilizzano le e-mail personali, email MSN e-mail ... come email di fondazione. - Il contatto email Admin sul forum è lo stesso della email di fondazione- La newsletter usa la stessa email di fondazione Una volta che l'email di fondazione è nota al il ladro, ci sono due casi
Ma in ogni caso, non dimentichiamo che siamo in grado di recuperare il vostro forum riportarlo al loro stato original. Ma meglio prevenire che curare! |
Importante Annuncio da Forumattivo |
Argomenti simili
» Sicurezza con Blogattivo
» Sezione segreta,help!!!
» Come mantenere il messaggio iniziale del topic sempre in alto
» chiave segreta dimenticata non posso rimuovere facebook connect
» Cambio e-mail di fondazione
» Sezione segreta,help!!!
» Come mantenere il messaggio iniziale del topic sempre in alto
» chiave segreta dimenticata non posso rimuovere facebook connect
» Cambio e-mail di fondazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione
Pagina 1 di 1