(Presentazioni) Benvenuti su Forumattivo
+146
Ladyfertility
mamar
Walterland
Penna Bianca
Negrao
ladyfair
Armandone
linux20
Phoenixdt
Francesco de Martino
Asteg
Maria Dag
Enrico53
Mauro.71
Drenai
Lorenzo1
Arkan
Alias
galassia06
Luca G.Rossi
pietrolimite
Hari Seldon
Signormalto
^^enri74^^
Federico2disvevia
craniof
Simona Sethunya
Mabiem
ggentili112
Max Vivaldi
YoshiGM
Gengik84
Marckjeep
LucaCavoCavina
adeiptv
Clinica De Freitas
UGLTRASPORTI
francesco bat
mabi
LeoGi
matteo mv
Nemesis
antonio molluso
zoolander
medik091
Disneylandchepassione!
teoprimo
jessy
EudoroGate
Techno
G5X
Babbo Natale
Chicco80
Mhai
Lemon28
Graphal
Astrea7
Jeeprene
Talon
furlanettoshop
peppo#13
three stars
Teodoro96
Maxelle
lucapier
skadett66
scuolangelo
Giara Fornace
Maecus
TaekwondoWTF84
mypremium
LoganRi
spitfire1945
Cally
ALuca86
Massimiliano75
MaxDB
Ariel S.
Lucabeagle
Walter Dorian
Briciola92
maurizio maggi
aiace
Freya77
hoower
michy97
Exodus88
Fuego2806
Teodor
sluca732
vixt
Beo
Alex2000
genesis8
fedexone
carlotristan
NoviLuna Ahmut
onbush
Xiradorn
lttnzmrz
enrigon
Armida
Nardi
Grafic Giusyna
MattiaDes
RC-Marco
Digit
juliet06
Il Lem del forum
Aimee81
fashionsarta
ZochFR
jucarese
Fizeru Axiom
isabella51
soundlive
Sogniriflessi
Marchesina
Niargo
CalebLost
Luffy
samuele
FEV Fan Club
gigi shadow
Drago
ricmanu
dgiordanella
Polino85
QueenAngel
ErPeggio
Viniliff
stkmania
Drugo
ADRIANA MENEGUZZO
DarkLeo
JOAO PAOLO
-Devil-
Francesco Baldi
Vayiolet.ta
pepedolce
dj
daneb81
Insane
Dozy™
ermione
Niko
150 partecipanti
Pagina 13 di 16 • Condividi
Pagina 13 di 16 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16
(Presentazioni) Benvenuti su Forumattivo
Promemoria primo messaggio :
(Presentazioni) Benvenuti su Forumattivo |
Benvenuto sul Forum dei Forum Ospite In questo topic unico potrai fare una piccola presentazione alla community
Nel caso tu non abbia idee su come presentarti puoi anche seguire questo form indicativo con qualche informazione per sciogliere il ghiaccio
Grazie per averci scelti, e buona continuazione Buona giornata |
Un importante annuncio da Forumattivo |
Ultima modifica di Niko il Mar 30 Mar 2021 - 0:51 - modificato 4 volte.
A Spacca, Armandone e Loredana P piace questo messaggio.
Re: (Presentazioni) Benvenuti su Forumattivo
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Marco, ho 34 anni e scrivo dalla provincia di Palermo, precisamente da Montelepre.
Quali sono i uoi hobby? Sport (calcio a 5, corsa), equitazione, una passione sfrenata per il mondo informatico e la tecnologia che gli gira intorno, altrettante passione per le jeep, tutti i modelli, specialmente per il cherokee kj, modello che posseggo.
Nella vita, mi sono sempre occupato di informatica, grazie a questo sono riuscito a lavorare nel settore scolastico come insegnante, ma nel mio tempo libero mi occupo di riparazioni hardware e assistenza tecnica di ogni tipo, me la cavo con la grafica e sono un programmatore web...sempre pronto a imparare.
Vi ho trovato, in quanto inscritto su un forum che si occupa di jeep e che è ospitato dalla vostra piattaforma e, visto che sono diventato Admin, mi occuperò in prima linea delle problematiche che si presenteranno.
A presto
Mi chiamo Marco, ho 34 anni e scrivo dalla provincia di Palermo, precisamente da Montelepre.
Quali sono i uoi hobby? Sport (calcio a 5, corsa), equitazione, una passione sfrenata per il mondo informatico e la tecnologia che gli gira intorno, altrettante passione per le jeep, tutti i modelli, specialmente per il cherokee kj, modello che posseggo.
Nella vita, mi sono sempre occupato di informatica, grazie a questo sono riuscito a lavorare nel settore scolastico come insegnante, ma nel mio tempo libero mi occupo di riparazioni hardware e assistenza tecnica di ogni tipo, me la cavo con la grafica e sono un programmatore web...sempre pronto a imparare.
Vi ho trovato, in quanto inscritto su un forum che si occupa di jeep e che è ospitato dalla vostra piattaforma e, visto che sono diventato Admin, mi occuperò in prima linea delle problematiche che si presenteranno.
A presto
Gengik84 ha scritto:Ciao...un saluto a tutto il Forum...
Benvenuto ragazzo!
Per favore leggi il regolamento di FdF
Un saluto a tutti!
Nome: Max Vivaldi
Città, Provincia: Confienza (PV)
Quali sono i tuoi hobby? Micologia, fotografia
Cosa fai nella vita? Impiegato tecnico
Come ci hai trovati? ricerca su Google
Sono appassionato di scienze biologiche e naturalistiche e soprattutto di micologia e coltivazione in casa di funghi.
Aprendo con il vostro supporto un nuovo forum dedicato alla micologia e coltivazione ho notato la completezza e la versatilità della piattaforma, plasmabile e personalizzabile sotto ogni punto di vista.
Che dire, grazie!!!
Città, Provincia: Confienza (PV)
Quali sono i tuoi hobby? Micologia, fotografia
Cosa fai nella vita? Impiegato tecnico
Come ci hai trovati? ricerca su Google
Sono appassionato di scienze biologiche e naturalistiche e soprattutto di micologia e coltivazione in casa di funghi.
Aprendo con il vostro supporto un nuovo forum dedicato alla micologia e coltivazione ho notato la completezza e la versatilità della piattaforma, plasmabile e personalizzabile sotto ogni punto di vista.
Che dire, grazie!!!
Presentazione
Buongiorno e grazie per avermi accettato. Mi chiamo Gianni, ho 49 anni e sono residente a Grosseto (Toscana). Mi sono iscritto a questo forum per poterne creare uno mio personale: "Luoghi abbandonati in Toscana". Qui vorrei mettere delle foto scattate nei vari luoghi abbandonati dove sono stato e, possibilmente, condividere con altri fotografi, hobbysti o professionisti, che hannoi la passione per l'esplorazione urbana, Nel forum si può ovviamente condividere idee, criticare, proporre nuovi luoghi, nuovi argomenti, insomma vorrei che fosse un forum a 360° sull'argomento prima menzionato. Un grazie a tutti.
ggentili112- Nuovo membro
Ciao Gianni, benvenuto su Forumattivo bellissima la Toscana, buona fortuna con il tuo forum
Presentazione di Mabiem
Salve a tutti, grazie del supporto che ho ricevuto, sin da subito, all'apertura del mio primo forum alla fine di Febbraio scorso.
Sono ormai 12 anni che sul web cerco di diffondere le conoscenze sul DisturboBipolare e fare in modo che si possano creare degli spazi AMA virtuali.
Il forum creato con forum attivo è dbsurfistidellavita.forumattivo.com, aprirò le iscrizioni domani.
Sono ormai 12 anni che sul web cerco di diffondere le conoscenze sul DisturboBipolare e fare in modo che si possano creare degli spazi AMA virtuali.
Il forum creato con forum attivo è dbsurfistidellavita.forumattivo.com, aprirò le iscrizioni domani.
Buongiorno a tutto lo staff e buongiorno MattiaDes, grazie per avermi accettato nel forum e per avermi dato la possibilità di poterne creare uno.
Mi chiamo Gianni, sono di Grosseto e sono un photographer. Ultimamente mi sto dedicando in particolare alla realizzazione di un album fotografico, che utilizzerò più in là per fare un libro, sui luoghi, paesi abbandonati ecc.
A tal proposito ho appunto creato, o meglio, sto cercando di creare il forum "Luoghi abbandonati della Toscana" con il seguente indirizzo:http://toscana-abbandonata.forumattivo.com/
Ho cercato di installare un tema che più mi era congeniale e fin qui tutto bene, poi mi sono sorti due problemi:
1- nonostante ci sia il pulsante "gallery", non riesco a caricare immagini dei luoghi che ho visitato,
2- non riesco a cambiare l'immagine nella parte alta della pagina.
Come posso fare? Hai qualche dritta da potermi dare?
Ti lascio anche la mia e-mail: ggentili112@libero.it
Certo di una tua risposta in merito,
ti ringrazio anticipatamente.
Gianni Gentili
Mi chiamo Gianni, sono di Grosseto e sono un photographer. Ultimamente mi sto dedicando in particolare alla realizzazione di un album fotografico, che utilizzerò più in là per fare un libro, sui luoghi, paesi abbandonati ecc.
A tal proposito ho appunto creato, o meglio, sto cercando di creare il forum "Luoghi abbandonati della Toscana" con il seguente indirizzo:http://toscana-abbandonata.forumattivo.com/
Ho cercato di installare un tema che più mi era congeniale e fin qui tutto bene, poi mi sono sorti due problemi:
1- nonostante ci sia il pulsante "gallery", non riesco a caricare immagini dei luoghi che ho visitato,
2- non riesco a cambiare l'immagine nella parte alta della pagina.
Come posso fare? Hai qualche dritta da potermi dare?
Ti lascio anche la mia e-mail: ggentili112@libero.it
Certo di una tua risposta in merito,
ti ringrazio anticipatamente.
Gianni Gentili
ggentili112- Nuovo membro
@ggentili112 per qualsiasi tipo di problema apri una discussione apposita, questo topic è unicamente per le presentazioni
Ci sentiamo!
Ci sentiamo!
Buongiorno a tutti
piacere a tutti .
Mi chiamo Simona e vengo da Napoli.
Conosco questo forum grazie ad un amico.
piacere a tutti .
Mi chiamo Simona e vengo da Napoli.
Conosco questo forum grazie ad un amico.
non c'è male, come primo messaggio ho subito sbagliato a inserire la mia presentazione...
Scusate... per editare quello che avevo scritto (e aprire di seguito il "mio" post) qui metto un "benvenuta Ermione!"
Scusate... per editare quello che avevo scritto (e aprire di seguito il "mio" post) qui metto un "benvenuta Ermione!"
Ciao a tutti!
Ecco la mia presentazione
Utilizzo il form per fare prima...
Nome: Francesco
Città, Provincia: Querceta (LU)
Quali sono i tuoi hobby? Il più bello: la famiglia, che un hobby non è, ma il tempo libero dal lavoro è poco)
Cosa fai nella vita? Lavoro
Come ci hai trovati? Publicare Link nelle presentazioni, viene considerato SPAM
Ora vado a fare subito una domanda...
Utilizzo il form per fare prima...
Nome: Francesco
Città, Provincia: Querceta (LU)
Quali sono i tuoi hobby? Il più bello: la famiglia, che un hobby non è, ma il tempo libero dal lavoro è poco)
Cosa fai nella vita? Lavoro
Come ci hai trovati? Publicare Link nelle presentazioni, viene considerato SPAM
Ora vado a fare subito una domanda...
Ciao a tutti,
sono Matteo e vengo dalla provincia di Modena.
sono Matteo e vengo dalla provincia di Modena.
Pagina 13 di 16 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16
Argomenti simili
» presentazioni forzate V2.0
» [Risolto] Presentazioni....
» Problemi con presentazioni forzate
» Problema con presentazioni forzate
» Presentazioni Forzate Forum
» [Risolto] Presentazioni....
» Problemi con presentazioni forzate
» Problema con presentazioni forzate
» Presentazioni Forzate Forum
Pagina 13 di 16