(Presentazioni) Benvenuti su Forumattivo
+146
Ladyfertility
mamar
Walterland
Penna Bianca
Negrao
ladyfair
Armandone
linux20
Phoenixdt
Francesco de Martino
Asteg
Maria Dag
Enrico53
Mauro.71
Drenai
Lorenzo1
Arkan
Alias
galassia06
Luca G.Rossi
pietrolimite
Hari Seldon
Signormalto
^^enri74^^
Federico2disvevia
craniof
Simona Sethunya
Mabiem
ggentili112
Max Vivaldi
YoshiGM
Gengik84
Marckjeep
LucaCavoCavina
adeiptv
Clinica De Freitas
UGLTRASPORTI
francesco bat
mabi
LeoGi
matteo mv
Nemesis
antonio molluso
zoolander
medik091
Disneylandchepassione!
teoprimo
jessy
EudoroGate
Techno
G5X
Babbo Natale
Chicco80
Mhai
Lemon28
Graphal
Astrea7
Jeeprene
Talon
furlanettoshop
peppo#13
three stars
Teodoro96
Maxelle
lucapier
skadett66
scuolangelo
Giara Fornace
Maecus
TaekwondoWTF84
mypremium
LoganRi
spitfire1945
Cally
ALuca86
Massimiliano75
MaxDB
Ariel S.
Lucabeagle
Walter Dorian
Briciola92
maurizio maggi
aiace
Freya77
hoower
michy97
Exodus88
Fuego2806
Teodor
sluca732
vixt
Beo
Alex2000
genesis8
fedexone
carlotristan
NoviLuna Ahmut
onbush
Xiradorn
lttnzmrz
enrigon
Armida
Nardi
Grafic Giusyna
MattiaDes
RC-Marco
Digit
juliet06
Il Lem del forum
Aimee81
fashionsarta
ZochFR
jucarese
Fizeru Axiom
isabella51
soundlive
Sogniriflessi
Marchesina
Niargo
CalebLost
Luffy
samuele
FEV Fan Club
gigi shadow
Drago
ricmanu
dgiordanella
Polino85
QueenAngel
ErPeggio
Viniliff
stkmania
Drugo
ADRIANA MENEGUZZO
DarkLeo
JOAO PAOLO
-Devil-
Francesco Baldi
Vayiolet.ta
pepedolce
dj
daneb81
Insane
Dozy™
ermione
Niko
150 partecipanti
Pagina 14 di 16 • Condividi
Pagina 14 di 16 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16
(Presentazioni) Benvenuti su Forumattivo
Promemoria primo messaggio :
(Presentazioni) Benvenuti su Forumattivo |
Benvenuto sul Forum dei Forum Ospite In questo topic unico potrai fare una piccola presentazione alla community
Nel caso tu non abbia idee su come presentarti puoi anche seguire questo form indicativo con qualche informazione per sciogliere il ghiaccio
Grazie per averci scelti, e buona continuazione Buona giornata |
Un importante annuncio da Forumattivo |
Ultima modifica di Niko il Mar 30 Mar 2021 - 0:51 - modificato 4 volte.
A Spacca, Armandone e Loredana P piace questo messaggio.
Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo Enrico e ho aperto da poco un forum con argomento produzione di birra casalinga.
Sono Ligure della provincia di Savona e sono operaio in una multinazionale, sposato con un figlio ormai grande che vive per conto suo.
Oltre alla passione per la birra, mi piace il fai da te.
Sono Ligure della provincia di Savona e sono operaio in una multinazionale, sposato con un figlio ormai grande che vive per conto suo.
Oltre alla passione per la birra, mi piace il fai da te.
Signormalto- Nuovo membro
Re: (Presentazioni) Benvenuti su Forumattivo
Buongiorno a tutti, sono Nicola da Roma, sebbene originario di Firenze, anni 50, dipendente pubblico.
Provengo da un'altra piattaforma Forum dove, nel giro di 7 mesi, ho scalato la gerarchia entrando come Socio, per poi passare a Staff ed infine a Moderatore.
Io ed un'altra persona che ho conosciuto su quel Forum, ci siamo decisi quindi ad aprirne uno nostro ed eccoci qua. L'abbiamo creato il 10 ottobre ed oggi, dopo 12 giorni, abbiamo già fatto il grosso e raccolto già 4 utenti.
Ammetto che non sono tanti, però il nostro Forum parla di un modello specifico di autoveicolo che è stato messo in commercio giusto questo mese e quindi ancora di proprietari ce ne sono pochi. Oltretutto le prime consegne di questa macchina sono previste per dicembre - gennaio e quindi sarà allora che probabilmente le iscrizioni fioccheranno. Almeno è quello che ci auguriamo...
Bene, è tutto. Ho già avuto modo di utilizzare questo Forum di assistenza e adesso devo utilizzarlo un'altra volta. Vado nella sezione giusta e posto la richiesta.
Buona domenica a tutti!
Provengo da un'altra piattaforma Forum dove, nel giro di 7 mesi, ho scalato la gerarchia entrando come Socio, per poi passare a Staff ed infine a Moderatore.
Io ed un'altra persona che ho conosciuto su quel Forum, ci siamo decisi quindi ad aprirne uno nostro ed eccoci qua. L'abbiamo creato il 10 ottobre ed oggi, dopo 12 giorni, abbiamo già fatto il grosso e raccolto già 4 utenti.
Ammetto che non sono tanti, però il nostro Forum parla di un modello specifico di autoveicolo che è stato messo in commercio giusto questo mese e quindi ancora di proprietari ce ne sono pochi. Oltretutto le prime consegne di questa macchina sono previste per dicembre - gennaio e quindi sarà allora che probabilmente le iscrizioni fioccheranno. Almeno è quello che ci auguriamo...
Bene, è tutto. Ho già avuto modo di utilizzare questo Forum di assistenza e adesso devo utilizzarlo un'altra volta. Vado nella sezione giusta e posto la richiesta.
Buona domenica a tutti!
Grazie a forumattivo
Niko ha scritto:
Benvenuti su Forumattivo!
Ciao a tutti... sono Mara e sono nova da queste parti e mi sento già in famiglia... buon forum A TUTTI!
Nome: Luca
Città, Provincia: Pistoia
Quali sono i tuoi hobby? Scrittura, Musica, Boardgames
Cosa fai nella vita? Tecnico di Laboratorio Biomedico
Come ci hai trovati? Cercavo un forum gratis su Google ed eccomi qua!
Mi serviva un forum di lavoro per un progetto editoriale collettivo e Forumattivo mi sembrava adatto. Tutto qui.
Città, Provincia: Pistoia
Quali sono i tuoi hobby? Scrittura, Musica, Boardgames
Cosa fai nella vita? Tecnico di Laboratorio Biomedico
Come ci hai trovati? Cercavo un forum gratis su Google ed eccomi qua!
Mi serviva un forum di lavoro per un progetto editoriale collettivo e Forumattivo mi sembrava adatto. Tutto qui.
Saluti a tutto il forum ..e lo staff......
Saluti a tutto il forum ..e lo staff...... ,
Mi chiamo Maurizio sono di Genova ho creato da poco un forum ,
sono stato prima utente poi moderatore e responsabile regionale per un altro forum
spero di riuscire ad organizzare un grande forum......
grazie per l'accoglienza
Mi chiamo Maurizio sono di Genova ho creato da poco un forum ,
sono stato prima utente poi moderatore e responsabile regionale per un altro forum
spero di riuscire ad organizzare un grande forum......
grazie per l'accoglienza
Hey! Hi! Hello!
Io sono Alias, una rompiscatole di prima categoria! Ho un bel po' di anni, ma non tanti quanti ne dimostro di cervello, ma troppi rispetto a quelli che dismostro in estetica. Mi piace disegnare e soprattutto giocare di ruolo.
Come vi ho trovati? Grazie ad un altro gioco a dirla tutta, alcuni amici mi hanno linkato questo posto e me ne sono innamorata! Quindi eccomi qui!
XD spero basti e soprattutto vada bene come presentazione!
Io sono Alias, una rompiscatole di prima categoria! Ho un bel po' di anni, ma non tanti quanti ne dimostro di cervello, ma troppi rispetto a quelli che dismostro in estetica. Mi piace disegnare e soprattutto giocare di ruolo.
Come vi ho trovati? Grazie ad un altro gioco a dirla tutta, alcuni amici mi hanno linkato questo posto e me ne sono innamorata! Quindi eccomi qui!
XD spero basti e soprattutto vada bene come presentazione!
Nome: Lorenzo
Città, Provincia: Genova
Quali sono i tuoi hobby? Musica ed HiFi
Cosa fai nella vita? Imprenditore
Come ci hai trovati? In rete
Buongiorno a tutto il forum, complimenti una community veramente utile ho appreso molto dai tutorial e dalle discussioni aperte, ho utilizzato anche lo spazio per il supporto ed ho ottenuto immediata risposta e soluzione al problema.
Grazie
Lorenzo Bottiglieri
Città, Provincia: Genova
Quali sono i tuoi hobby? Musica ed HiFi
Cosa fai nella vita? Imprenditore
Come ci hai trovati? In rete
Buongiorno a tutto il forum, complimenti una community veramente utile ho appreso molto dai tutorial e dalle discussioni aperte, ho utilizzato anche lo spazio per il supporto ed ho ottenuto immediata risposta e soluzione al problema.
Grazie
Lorenzo Bottiglieri
Nome: Paul
Città, Provincia: Milano
Quali sono i tuoi hobby? Musica, GdR, Orologi e fare danni... Cioè, sono loro che mi cercano, ma va beh...
Cosa fai nella vita? Impiegato
Come ci hai trovati? Giocando in rete visito molti forum e Forumattivo è stata una scelta naturale
Che dire, sono venuto qui a causa di un piccolo problemino in forum e mi sono messo a svolazzare in giro per i topic; bel gruppo! Proverò a non fare danni, ma non posso garantire nulla!
Un saluto a tutti!
Città, Provincia: Milano
Quali sono i tuoi hobby? Musica, GdR, Orologi e fare danni... Cioè, sono loro che mi cercano, ma va beh...
Cosa fai nella vita? Impiegato
Come ci hai trovati? Giocando in rete visito molti forum e Forumattivo è stata una scelta naturale
Che dire, sono venuto qui a causa di un piccolo problemino in forum e mi sono messo a svolazzare in giro per i topic; bel gruppo! Proverò a non fare danni, ma non posso garantire nulla!
Un saluto a tutti!
Presentazione e saluti
Ciao A tutti, mi presento:
Nome: Mauro
Città, Provincia: Nettuno, Roma
Quali sono i tuoi hobby? Tiro con l'arco, Computer
Cosa fai nella vita? Impiegato Tecnico
Come ci hai trovati? Durante la ricerca di un buon forum
Nome: Mauro
Città, Provincia: Nettuno, Roma
Quali sono i tuoi hobby? Tiro con l'arco, Computer
Cosa fai nella vita? Impiegato Tecnico