(#951) WYSIWYG: Impossibile scrivere fuori dal quote
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
(#951) WYSIWYG: Impossibile scrivere fuori dal quote
Ciao ragazzi, vi ricordate del problema del quote che aveva il nuovo editor? Ovvero che quando uno citava, questo bug impediva di scrivere?
Beh diciamo che esso persiste, però solamente nell'editor per la risposta rapida. Potete segnalare il problema ai tecnici?
Preciso: Il bug è presente solo nell'editor della risposta rapida, nell'altro lo hanno sistemato. Perchè ho bisogno che il problema venga risolto? Perchè uso un JS che permette di quotare in maniera rapida tramite il box di risposta in fondo al topic
Grazie, saluti
Beh diciamo che esso persiste, però solamente nell'editor per la risposta rapida. Potete segnalare il problema ai tecnici?
Preciso: Il bug è presente solo nell'editor della risposta rapida, nell'altro lo hanno sistemato. Perchè ho bisogno che il problema venga risolto? Perchè uso un JS che permette di quotare in maniera rapida tramite il box di risposta in fondo al topic
Grazie, saluti
Ultima modifica di kaselli il Sab 7 Giu 2014 - 6:55 - modificato 1 volta.
Re: (#951) WYSIWYG: Impossibile scrivere fuori dal quote
lo fa anche sul mio forum di prova...guarda se per il momento ti puo' far comodo questo
http://forum.forumactif.com/t358075-correction-de-la-mise-en-forme-du-nouvel-editeur-en-mode-source
http://forum.forumactif.com/t358075-correction-de-la-mise-en-forme-du-nouvel-editeur-en-mode-source
Ehi ciao, stavo cercando anche io un codice del genere siccome lo avevo visto in giro, ma purtroppo, per lo meno quello da te linkatomi, non funziona grazie comunque!
Ciao kaselli,
ho fatto un rapporto agli amminattivi
vedranno loro il da farsi e se segnalare al personale tecnico
Buona serata
ho fatto un rapporto agli amminattivi
vedranno loro il da farsi e se segnalare al personale tecnico
Buona serata
questo lo toglie..vedi un attimo
- script:
- Codice:
$(function() {$(function() {var a = $("#text_editor_textarea");a.length && ($("a.sceditor-button-source").remove(), !a.sceditor("instance").inSourceMode() && a.sceditor("instance").toggleSourceMode())})});
Rimuovere l'opzione per fare oscillare il modo d'ezione, vero? Non male come trovata, grazie! :)
Tanto nella parte di editor avanzato l'icona c'è ancora
Per ora risolvo in questo modo, se poi gli amminattivi vorranno seglare il problema ancora meglio
Tanto nella parte di editor avanzato l'icona c'è ancora
Per ora risolvo in questo modo, se poi gli amminattivi vorranno seglare il problema ancora meglio
in pratica quel codice forza la versione di edizione con il codice
In pratica disattiva il WYSIWYG
Non appena Insane o Nerissa si connetteranno ti faranno sapere
In pratica disattiva il WYSIWYG
Non appena Insane o Nerissa si connetteranno ti faranno sapere
Ciao, il tuo problema è stato segnalato ai Tecnici. Sposto nella sezione Necessità di uno sviluppo.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Ciao, mi è stato chiesto se l'utente ha apportato alcune modifiche alle pagine JS o HTML. Poiché alcuni modifiche possono creare bug dell'editor. Inoltre ho bisogno di sapere se esso è un bug generale o un problema di un singolo utente.
Ciao, no nessuna modifica all'editor se non solo per quanto riguarda il CSS. E' un problema generale infatti lo ha pure the crow. Ribadisco che il problema è presente solo nell'editor di risposta rapida.
Il problema è presente anche qui su FDF, prova a mattere un testo quotato nell'editor di risposta rapida con la modalità WYSIWYG attiva, noterai che non riesci a scrivere fuori dal quote. Se hai bisogno posso farti un video :)
Saluti
Il problema è presente anche qui su FDF, prova a mattere un testo quotato nell'editor di risposta rapida con la modalità WYSIWYG attiva, noterai che non riesci a scrivere fuori dal quote. Se hai bisogno posso farti un video :)
Saluti
oh, allora anche io avevo capito male il problema
avevo capito che non si potesse aggiungere altro testo all'interno del quote
invece tu dici che se creo una nuova linea (a capo) puoi farlo solo all'interno dello stesso quote e non fuori, esatto?
avevo capito che non si potesse aggiungere altro testo all'interno del quote
invece tu dici che se creo una nuova linea (a capo) puoi farlo solo all'interno dello stesso quote e non fuori, esatto?
Ok perfetto segnalato ai tecnici.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Potresti fare un video? Ci scusiamo
Saluti
Insane
Saluti
Insane
L'admin PRO del forum di supporto inglese ha aperto un topic per comunicare questo problema
(#951) Post reply problem
Giusto nel caso volessi saperlo
Ho modificato il titolo inserendo il codice del problema: #951
(#951) Post reply problem
Giusto nel caso volessi saperlo
Ho modificato il titolo inserendo il codice del problema: #951
Ciao kaselli
I tecnici stanno attualmente lavorando sul problema
Ti farò sapere appena avremo novità
Thanks
I tecnici stanno attualmente lavorando sul problema
Ti farò sapere appena avremo novità
Thanks
Credo che abbiano risolto il problema! Grandi :)
Confermate?
Confermate?
Non hanno ancora comunicato che il problema è stato risolto.. probabilmente lo diranno domani quando tornaranno in "ufficio"
Comunque si, confermo, il problema dovrebbe essere risolto
Comunque si, confermo, il problema dovrebbe essere risolto
Confermo il problema è stato risolto.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1