Allargare la pagina, ma solo sull'indice
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Allargare la pagina, ma solo sull'indice
Buonasera ,
vorrei sapere come allargare i margini dell'indice e spazio scrittura,senza toccare il portale.
Grazie
vorrei sapere come allargare i margini dell'indice e spazio scrittura,senza toccare il portale.
Grazie
Ultima modifica di Colins il Dom 18 Mag 2014 - 20:01 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione + spostato)
Re: Allargare la pagina, ma solo sull'indice
Ciao Colins,
Il topic è stato spostato verso Gestione dell'aspetto
non ho ben capito..
tu vuoi allargare il "corpo del forum" in ogni pagina, ma non il "corpo del portale"? Potresti esporre meglio la tua richiesta?
Il topic è stato spostato verso Gestione dell'aspetto
non ho ben capito..
tu vuoi allargare il "corpo del forum" in ogni pagina, ma non il "corpo del portale"? Potresti esporre meglio la tua richiesta?
Re: Allargare la pagina, ma solo sull'indice
allora vai verso PDA > Visualizzazione > Immagini & Colori > Colori > Foglio di stile CSS e inserisci questo codice
Poi vai nel portale e in un widget personalizzato (anche in uno che hai già creato e inserito) inserisci questo altro codice:
Fammi sapere se riesci
- Codice:
.bodylinewidth {
width: 85%;
}
Poi vai nel portale e in un widget personalizzato (anche in uno che hai già creato e inserito) inserisci questo altro codice:
- Codice:
<style>.bodylinewidth {
width: 65%!important;
}</style>
Fammi sapere se riesci
Argomenti simili
» Widget solo in prima pagina
» [Risolto] allargare chat box
» Non riesco ad allargare il forum
» Come allargare lo spazio di scrittura
» Come creare una pagina aggiuntiva solo per la visualizazione dei video?
» [Risolto] allargare chat box
» Non riesco ad allargare il forum
» Come allargare lo spazio di scrittura
» Come creare una pagina aggiuntiva solo per la visualizazione dei video?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1