Colonna ultimi argomenti visibile solo ai membri
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Colonna ultimi argomenti visibile solo ai membri
Promemoria primo messaggio :
Perdonate la spiegazione orrenda che ho messo nel titolo del topic ma non ho dormito e non sono abbastanza fresca da avere capacità di riassunto
In sostanza nell'indice del forum vorrei che chi non è loggato, o chi non fa parte dei gruppi di accesso alle sezioni con accesso ristretto non vedesse il contenuto dell'ultimo topic aggiornato della sezione stessa...
vedo di fare uno screenshot perchè a rileggermi non si capisce proprio niente
vorrei che si leggesse qualcosa tipo "forum protetto" o similari, qualora ci siano ospiti in lettura o membri che non hanno accesso alla sezione protetta.
Perdonate la spiegazione orrenda che ho messo nel titolo del topic ma non ho dormito e non sono abbastanza fresca da avere capacità di riassunto
In sostanza nell'indice del forum vorrei che chi non è loggato, o chi non fa parte dei gruppi di accesso alle sezioni con accesso ristretto non vedesse il contenuto dell'ultimo topic aggiornato della sezione stessa...
vedo di fare uno screenshot perchè a rileggermi non si capisce proprio niente
vorrei che si leggesse qualcosa tipo "forum protetto" o similari, qualora ci siano ospiti in lettura o membri che non hanno accesso alla sezione protetta.
Ultima modifica di Niko il Gio 12 Giu 2014 - 18:47 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione + spostato)
Re: Colonna ultimi argomenti visibile solo ai membri
prova a togliere tutto tutto, e a rimettere quello che ti ho detto io
se non funziona, dammi il codice che hai inserito (magari c'è un errore)
se non funziona, dammi il codice che hai inserito (magari c'è un errore)
L' avevo fatto, ma non funziona ugualmente.
Vabbè... non ha importanza dai, lascio com' è.
Grazie lo stesso!
Vabbè... non ha importanza dai, lascio com' è.
Grazie lo stesso!
Ospite- Ospite
Per me è abbandonato, per chi l' ha aperto non sò... non l' ho aperto io per cui posso parlare solo per me.
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Avatar nella colonna "Ultimi argomenti"
» Realizzare un widget per indicare solo gli ultimi argomenti
» Argomenti Recenti (ultimi Argomenti)...indirizzati su categorie
» Pagina Forum visibile ai soli membri
» Rendere l'email sempre visibile ai membri
» Realizzare un widget per indicare solo gli ultimi argomenti
» Argomenti Recenti (ultimi Argomenti)...indirizzati su categorie
» Pagina Forum visibile ai soli membri
» Rendere l'email sempre visibile ai membri
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 3 di 3