OltreConsole cerca utenti e staff
2 partecipanti
OltreConsole cerca utenti e staff
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
OltreConsole è un forum che parla di informatica/pc e videogiochi. V[/color][color=#0000ff]orremmo qualcuno che condivida con noi la passione per i videogiochi(sia in generale sia per alcuni giochi specifici, come Minecraft o Pokemon), che ci aiutasse a migliorare il forum con il suo prezioso aiuto...
cerchiamo degli utenti, che possono benissimo candidarsi al ruolo di moderatori.
Oltre al semplice ruolo di utente, cerchiamo moderatori, supervisori, moderatori globali.
C'è anche la possibilità di diventare utente del mese, ottenendo il rango di Utente +.
In questo forum parleremo anche di sport (non solo di calcio, ma anche di altri sport, che meritano visibilità), di cinema...
Se volete, veniteci a trovare, ci trovate qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
OltreConsole è un forum che parla di informatica/pc e videogiochi. V[/color][color=#0000ff]orremmo qualcuno che condivida con noi la passione per i videogiochi(sia in generale sia per alcuni giochi specifici, come Minecraft o Pokemon), che ci aiutasse a migliorare il forum con il suo prezioso aiuto...
cerchiamo degli utenti, che possono benissimo candidarsi al ruolo di moderatori.
Oltre al semplice ruolo di utente, cerchiamo moderatori, supervisori, moderatori globali.
C'è anche la possibilità di diventare utente del mese, ottenendo il rango di Utente +.
In questo forum parleremo anche di sport (non solo di calcio, ma anche di altri sport, che meritano visibilità), di cinema...
Se volete, veniteci a trovare, ci trovate qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: OltreConsole cerca utenti e staff
Ciao,
ho rimosso la formattazione del testo che è riservata solo per la moderazione...
ma ad ogni modo
ho rimosso la formattazione del testo che è riservata solo per la moderazione...
ma ad ogni modo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | La tua richiesta di ricerca staff e utenti è stata convalidata! Per qualsiasi domanda o dubbio puoi chiedere in questo topic Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Smile now cerca utenti e staff
» NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF
» Tutto per Tutti: cerca Utenti&Staff
» The best informatic system cerca staff & utenti
» Forum Io Amo Gli Animali Cerca Utenti & Staff
» NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF
» Tutto per Tutti: cerca Utenti&Staff
» The best informatic system cerca staff & utenti
» Forum Io Amo Gli Animali Cerca Utenti & Staff
Pagina 1 di 1