Messaggio troppo lungo: limite caratteri superato
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Messaggio troppo lungo: limite caratteri superato
Oggi per la prima volta non mi ha fatto postare un messaggio. L' errore che mi da è questo:
Ora ho visto i limiti del forum e mi da due cifre 15900 e 65000 (Per Html). Ho ridotto il messaggio a 62279 caratteri per vedere se era questo il parametro che mi interessava. Quello da 15000 non l' oh tenuto in considerazione perché ho postato messaggi con caratteri di 44000.
Ora vorrei come si può porvi rimedio e farmi postare il messaggio. Magari c'è una voce nel pannello amministrazione che mi sfugge.
Grazie in anticipo.
La lunghezza del tuo messaggio oltrepassa il limite autorizzato
Ora ho visto i limiti del forum e mi da due cifre 15900 e 65000 (Per Html). Ho ridotto il messaggio a 62279 caratteri per vedere se era questo il parametro che mi interessava. Quello da 15000 non l' oh tenuto in considerazione perché ho postato messaggi con caratteri di 44000.
Ora vorrei come si può porvi rimedio e farmi postare il messaggio. Magari c'è una voce nel pannello amministrazione che mi sfugge.
Grazie in anticipo.
Re: Messaggio troppo lungo: limite caratteri superato
Ciao,
purtroppo no, non c'è rimedio
l'unica soluzione è abbreviare il messaggio oppure inserirlo in due messaggi differenti
purtroppo no, non c'è rimedio
l'unica soluzione è abbreviare il messaggio oppure inserirlo in due messaggi differenti
Si ma il limite quant'è? visto che l'ho abbreviato...
è disponibile una lista in questo topic: @I limiti del forum
posso dirti però che aggiornato al 4 Giugno, il limite è di 65.000 (spazi inclusi) caratteri per un messaggio, ma i dati potrebbero essere variati
posso dirti però che aggiornato al 4 Giugno, il limite è di 65.000 (spazi inclusi) caratteri per un messaggio, ma i dati potrebbero essere variati
Questa l' ho letta, ma sono a 62000 e non mi fa postare lo stesso...
se non ricordo male un trucchetto c'era ..anzi piu di un trucchetto era un bug...non so se lo hanno corretto ed era quello di inserire il messaggio nello spoiler...vedi un attimo
contando anche gli spazi?
evidentemente il numero di caratteri è stato modificato
evidentemente il numero di caratteri è stato modificato
Problema abbandonato Se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". Nei prossimi topic di supporto che aprirai, se il problema non sarà risolto dovrai fare un messaggio di UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio cosi da riportare il problema agli occhi del personale Grazie della tua futura collaborazione. Ci vediamo nel Forum dei Forum |
Argomenti simili
» apertura messaggio notifica messaggio privato
» Limite F.A.Q.
» Grande limitazione limite caratteri
» Aiuto limite messaggio
» [Risolto] Personalizzare messaggio del "messaggio privato"
» Limite F.A.Q.
» Grande limitazione limite caratteri
» Aiuto limite messaggio
» [Risolto] Personalizzare messaggio del "messaggio privato"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1