Aggiungere automaticamente il rango ai membri di un gruppo
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aggiungere automaticamente il rango ai membri di un gruppo
Buongiorno a tutti
Nel mio forum vorrei fare in modo che a tutti gli utenti di un gruppo viene automaticamente la stessa targhetta... in poche parole vorrei associare una targhetta ad un gruppo, in modo che a qualunque utente aggiungo a questo gruppo venga in automatico la targhetta in questione.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo
Nel mio forum vorrei fare in modo che a tutti gli utenti di un gruppo viene automaticamente la stessa targhetta... in poche parole vorrei associare una targhetta ad un gruppo, in modo che a qualunque utente aggiungo a questo gruppo venga in automatico la targhetta in questione.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Dida Lovegood il Ven 29 Ago 2014 - 10:47 - modificato 1 volta.
Re: Aggiungere automaticamente il rango ai membri di un gruppo
Ciao,
purtroppo non è possibile assegnare automaticamente una targhetta (o meglio, un "rango")
puoi invece farlo manualmente andando verso PDA > Utenti e gruppi > Amministrazione ranghi, creando un nuovo rango e poi assegnandolo andando nel profilo dei singoli utenti dal tuo pannello di amministrazione...
Buon weekend
purtroppo non è possibile assegnare automaticamente una targhetta (o meglio, un "rango")
puoi invece farlo manualmente andando verso PDA > Utenti e gruppi > Amministrazione ranghi, creando un nuovo rango e poi assegnandolo andando nel profilo dei singoli utenti dal tuo pannello di amministrazione...
Buon weekend
Ciao
Forse mi sono spiegata male: vorrei mettere una targhetta di quelle sotto l'avatar, non quelle dei ranghi sotto al nick
C'è un modo per far sì che si metta automaticamente a tutti i membri di un determinato gruppo?
Grazie in anticipo e buon weekend anche a te!
Forse mi sono spiegata male: vorrei mettere una targhetta di quelle sotto l'avatar, non quelle dei ranghi sotto al nick
C'è un modo per far sì che si metta automaticamente a tutti i membri di un determinato gruppo?
Grazie in anticipo e buon weekend anche a te!
Ciao, vorresti mettere oltre alla targhetta del rango anche quella del gruppo esatto?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
in ogni caso mi dispiace dirti che non è possibile fare questa operazione automaticamente
Pazienza, grazie comunque, metto ugualmente l'icona "risolto"
Argomenti simili
» (PhpBB2) Aggiungere i ranghi alla lista dei membri
» Come inserire le targhette (RANGO)
» Come Dare Automaticamente I Crediti?
» Assegnare ranghi a gruppi automaticamente
» Inserire un utente automaticamente in un gruppo
» Come inserire le targhette (RANGO)
» Come Dare Automaticamente I Crediti?
» Assegnare ranghi a gruppi automaticamente
» Inserire un utente automaticamente in un gruppo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1