crackingzoraidezucca: chiusa forum

4 partecipanti

In corso crackingzoraidezucca: chiusa forum

Messaggio Da ZORAIDEZUCCA Lun 22 Set 2014 - 16:56

crackingzoraidezucca: chiusa forum Cracki10

Ciao  tutti voi non ho ancora capito per quale motivo mi volete e chiudere il forum non e un problema.lo potete oscurare ugualmente ma subito anzi immediatamente se proprio ci si parla di illegalita allora i primi siete voi non vi offendete e la realta vi da pena,chi si connette al mio forum sapete cosa ci guadagnate nella vostra pubblicita che vi ofro io non andate nel Web a dire che iscrizione e gratis no, quanta pubblicita viene imposta all'interno del forum?Mi rispondete voi che di competenza vi credete furbi?Vi ricordo ho tanta esperienza voi la fatte e voi vi aspettate di tutto da parte della magistratura,quanto guadagnate per la pubblicita?Ora tutto cio che ho scritto lo posto su youtube poi Magistratura, vediamo chi e ZORAIDEZUCCA.OSCURATE IL FORUM SENZA MOTIVAZIONE POI VEDIAMO QUANTI NE DOVRETTE OSCURARE O VOI O LA MAGISTRATURA.

In conclusione,vi auguro tanta fortuna ma se sbagliate pagate ci salutiamo a mai piu se le cose vanno come scrivete voi buon proseguimento.

ZORAIDEZUCCA.


Ultima modifica di MartinoPio il Lun 22 Set 2014 - 21:20 - modificato 2 volte. (Motivazione : rimosse scritte inutili e migliorato)
ZORAIDEZUCCA
ZORAIDEZUCCA
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 60
Messaggi : 6
Località : Cagliari

http://crackingzoraidezucca.forumattivo.it/
ZORAIDEZUCCA è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: crackingzoraidezucca: chiusa forum

Messaggio Da Ospite Lun 22 Set 2014 - 21:31

Ciao ZORAIDEZUCCA, ti invito a mantenere la calma.

La pubblicità è presente nei forum per permettere che il servizio di ForumAttivo funzioni senza dover far pagare nulla agli utenti (per quanto riguarda il sostegno dei server & hosting). Pagando piccole somme è possibile rimuoverla senza alcun problema.

Il messaggio è piuttosto chiaro: Nel tuo forum si sospetta la presenza di contenuti illegali, tra cui la pirateria. Il giorno 2 ottobre il team di ForumAttivo farà un controllo più approfondito per verificare che il tuo forum è pulito e non presenta più download illegali.

Prima di registrarti a ForumAttivo, il nostro servizio ti ha imposto delle condizioni che devi accettare di obbligo per procedere alla registrazione del tuo forum. Tra queste è presente il comma dedicato alla protezione del copyright, ovvero a non pubblicare o diffondere materiale pirata. Il tuo forum non verrà chiuso se tu rimuoverai questo tipo di contenuti.

ForumAttivo ha il dovere di togliere questi contenuti per rendere la navigazione agli utenti che entrano nei forum appartenenti alla nostra piattaforma, più sicura e a norma di legge. Per farlo dobbiamo avere la collaborazione di tutti gli amministratori che hanno creano un forum nel nostro forum-hosting. In caso un'amministratore non collabora, rischia di essere escluso.

In conclusione, ti consiglio di dare un bello sguardo al tuo forum per verificare che ogni contenuto sia conforme al nostro regolamento. Solitamente se la violazione è grave effettuano la chiusa del forum in modo immediato ma se è qualcosa di sistemabile facilmente, ForumAttivo ti da la possibilità di sistemare il tutto.

Saluti, MartinoPio ciao!

avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: crackingzoraidezucca: chiusa forum

Messaggio Da ZORAIDEZUCCA Lun 22 Set 2014 - 22:35

Mi dovete spiegare dove si trova la pirateria dove come e quando se tutto oscurato sta all'utente se vuole vedere lo straming o no e tutto regolare sono streaming copiati da altri siti regolare a indiscrizione dell'utente se vuole lo cancella solo a titolo di illustrazione.
 Se per diffusione di materiale coperto da copyright si intende lo streaming di link presi dal web volevo sapere come mai è pieno di siti e forum che hanno lo stesso tipo di contenuto?Tali link sono coperti e cioe nascosti visibili solo all interno del forum stesso.Noi non abbiamo i download di tale materiale ma solo link presi da altre parti e quindi trovabili e rintracciabili comunque.
Ma io zoraidezucca spero che sia 1 vostro errore altrimenti io non rimango calma mi conoscete poco odio le illegalita ma come voi sapete spero che tutti i vostri server siano tali o uguali altrimenti la faccio pagare se sbagliate sempre moderatamente.Concludo io non sto mai calma e il mio carattere combattere quanti forum possono aprire e chiudere non e 1 problema oscurate il mio forum ok.Chiaro,non aspetatte non siete gli unici no no.
ZORAIDEZUCCA VI SALUTA CORDIALMENTE,
ZORAIDEZUCCA.
ZORAIDEZUCCA
ZORAIDEZUCCA
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 60
Messaggi : 6
Località : Cagliari

http://crackingzoraidezucca.forumattivo.it/
ZORAIDEZUCCA è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: crackingzoraidezucca: chiusa forum

Messaggio Da Ospite Mar 23 Set 2014 - 13:50

Anche rendere il contenuto pirata accessibile solo se si è iscritti al forum è illegale. Non bisogna assolutamente averli, neppure se ristretto ad un determinato pubblico.

Se tu trovi forum che diffonde la pirateria o comunque non rispetta il regolamento, segnalacelo e vedremo se effettivamente viola le nostre condizioni d'uso.

Saluti ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: crackingzoraidezucca: chiusa forum

Messaggio Da DarkLeo Mar 23 Set 2014 - 14:16

Il modo in cui ti stai comportando è assolutamente ridicolo.
Puoi oscurare il contenuto come vuoi e a chi vuoi, ma fin quando sei un ospite di questa piattaforma, devi rispettare un regolamento, ben preciso e rigido di fronte a queste tematiche.
Purtroppo non accettiamo e non tolleriamo, in nessun modo, la presenza (anche minima) di questi argomenti.
Se ritieni che tutto ciò sia ingiusto, mi dispiace. Queste segnalazioni non vengono inviate a caso. Se hai ricevuto questo messaggio, vuol dire che la presenza di un qualcosa non consono al regolamento c'è.
Inoltre mi sbaglio, o le tue parole puzzano di minaccia? Stai attenta a cosa dici e a come ti esponi. Stiamo parlando di forum... non di vita reale. Fare problemi per queste cose è inutile.
DarkLeo
DarkLeo
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 1785
Località : Italia

https://aiuto.forumattivo.it/
DarkLeo è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: crackingzoraidezucca: chiusa forum

Messaggio Da VIRTUALDEEJAY Gio 25 Set 2014 - 10:08

Buongiorno,
non leggo mai tutte le risposte ma le condivido a "occhi chiusi" consapevole della professionalità di questo Staff, il quale non è direttamente responsabile della chiusura del Suo forum.
Questa procedura può essere segnalata/proposta ma spetta ai Tecnici della piattaforma.

Per quanto riguarda il contenuto del Suo forum, un nome tipo "Crack...ecc..ecc.." fa naturalmente sospettare un'attività web illegale (a meno che non si parli di "crackers" Laughing).

La segnalazione La esorta a rimuovere ciò che viene riconosciuto o rivendicato come Copyright, per la quale La invito a una ricerca su Google.

La minaccia di mettere questo materiale su Youtube (che comunque è sufficiente segnalare con la conseguente chiusura del canale), oltre a sembrare un discorso infantile rispetto alla Sua veneranda età, non tocca minimamente questo forum (anzi, "tolto il dente, tolto il dolore").

Sorvolando sull'argomento della pubblicità (già trattato dai miei ex colleghi), Le ricordo che, a fronte di un'iscrizione gratuita , Lei ha firmato un contratto che La vincola a un regolamento che può consultare anche su questo forum di assistenza.

Ho dato un'occhiata veloce al Suo forum che, francamente, non evidenzia un'attività così frenetica da far sospettare un'attività illegale ne nei titoli degli argomenti, degli ultimi post e dei contenuti in generale perché non visibile ai non iscritti, questo può far sospettare una scansione diretta proprio dai personale tecnico (forse) di OnLine Guardian al quale questa piattaforma si appoggia.

Concludo in risposta alla Sua decantata esperienza che un corso serale di grammatica italiana potrebbe soltanto giovarle.

Distintamente.
VIRTUALDEEJAY
VIRTUALDEEJAY
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 53
Messaggi : 4014
Località : Parma (PR)

http://www.virtualdeejay.net
VIRTUALDEEJAY è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: crackingzoraidezucca: chiusa forum

Messaggio Da ZORAIDEZUCCA Gio 25 Set 2014 - 15:22

VIRTUALDEEJAY ciao,non ho problemi di grammatica sappi che sono all'interno di 5 forum esteri come spero che tu sappia non e 1 problema la grammatica,questo e per farti capire o mi spiego quanto ha il mio valore della mia grammatica.Ok ci siamo,mi son spiegata.questo e riferito a te (VIRTUALDEEJAY).
Ora si vedra di che problema ne verra fuori se fosse o non fosse ho gia chiarito che per me in base all'esperienza non ci sono problemi di chiusura del forum di questa piataforma ora forse quando scrivo che non cado nei ricatti lo staff faccia il suo dovere per segnalazione e mi chiuda il forum non sto a piangere mai non e il mio carattere ora spero che nella mia eta 51 anni compiuti la mia grammatica sia stata chiarita o spiegata,in conclusione lo staff faccia il suo dovere vuole oscurare il forum non piu mio ma del server (forumattivo.it)mai stato il mio forum non e 1 problema io vado sempre avanti non son mai andata indietro.Per educazione saluto a tutti e buona navigazione.
ZORAIDEZUCCA. Grazie a ZORAIDEZUCCA faccio i miei migliori auguri thanks. Saluti
ZORAIDEZUCCA
ZORAIDEZUCCA
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 60
Messaggi : 6
Località : Cagliari

http://crackingzoraidezucca.forumattivo.it/
ZORAIDEZUCCA è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: crackingzoraidezucca: chiusa forum

Messaggio Da Ospite Gio 25 Set 2014 - 15:27

Per favore, potresti evitare di scrivere con caratteri modificati? E' la terza volta che continuo a modificare i tuoi post. Anche io comunque ho notato la presenza di download strani nel tuo forum: Si potrebbe sapere di cosa si tratta ? (se vuoi puoi dirmelo in privato)

Saluti ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: crackingzoraidezucca: chiusa forum

Messaggio Da ZORAIDEZUCCA Gio 25 Set 2014 - 15:41

MartinoPio,nei miei forum io scrivo come hai notato non e offensivo basta con la grammatica vai hai fatti non ho tempo da perdere ok chiaro che sia chiaro non sto offendendo nessuno persona abbastanza retta e corretta mai offeso nessuno non appigliare con il mio scritto bannami ok. Ma basta bimbo.


Ultima modifica di MartinoPio il Gio 25 Set 2014 - 17:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : caratteri speciali rimossi)
ZORAIDEZUCCA
ZORAIDEZUCCA
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 60
Messaggi : 6
Località : Cagliari

http://crackingzoraidezucca.forumattivo.it/
ZORAIDEZUCCA è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: crackingzoraidezucca: chiusa forum

Messaggio Da Ospite Gio 25 Set 2014 - 17:26

Io non sto dicendo nulla sulla tua grammatica ma mi sto lamentando del fatto che stai scrivendo con caratteri non consentiti dal regolamento del nostro forum (oltre al fatto ad essere inutili dato che vedo benissimo). Tutt'ora, anche nell'ultimo tuo messaggio hai fatto la stessa cosa nonostante ti abbia avvisato già.

Ti invito nuovamente a calmarti. Forse stai fraintendendo quello che ti stiamo dicendo (spero). L'arroganza non porta da nessuna parte.

Saluti ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: crackingzoraidezucca: chiusa forum

Messaggio Da ZORAIDEZUCCA Gio 25 Set 2014 - 18:00

Ok non mi interessa fai come vuoi + grammatica illegalita fai come vuoi,non mi vienepiu voglia di nulla.chiudo ciao per sempre
ZORAIDEZUCCA
ZORAIDEZUCCA
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 60
Messaggi : 6
Località : Cagliari

http://crackingzoraidezucca.forumattivo.it/
ZORAIDEZUCCA è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: crackingzoraidezucca: chiusa forum

Messaggio Da VIRTUALDEEJAY Gio 25 Set 2014 - 18:24

Carissima Zoraidezucca (che qui vediamo in una diapositiva direttamente estratta dal Suo forum)
crackingzoraidezucca: chiusa forum 1-19,

Le faccio presente, solo a titolo informativo, che dedicare sezioni del Suo forum a link usati come titoli degli argomenti come

rapidgator.net Premium*****


è un link diretto a uno (o più) file scaricabile liberamente da qualsiasi dispositivo.

crackingzoraidezucca: chiusa forum Rapidgator

A causa della denuncia di un’azienda cinematografica, infatti, il sito Rapidgator.net è stato bloccato e oscurato in Italia. 
crackingzoraidezucca: chiusa forum Scherm11
Questa è una schermata del Suo forum.


Sui server del sito, infatti, qualcuno ha caricato, tra le altre cose, un film protetto da diritto d’autore e di conseguenza un giudice italiano ha bloccato l’accesso al sito dal nostro Paese.


Al problema si è trovata una soluzione, cioè usare un download manager gratuito che, una volta installato, andrà a scaricare al posto vostro i file archiviati su Rapidgator.net. 
 Forse è questo che ha messo la "pulce nell'orecchio" a Forumattivo....
Questo per dire che non basta "hostare" materiale protetto, ma anche "linkare" il download di materiale protetto per infrangere il Regolamento.

Cordialmente
VIRTUALDEEJAY
VIRTUALDEEJAY
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 53
Messaggi : 4014
Località : Parma (PR)

http://www.virtualdeejay.net
VIRTUALDEEJAY è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: crackingzoraidezucca: chiusa forum

Messaggio Da Insane Gio 9 Ott 2014 - 11:10

crackingzoraidezucca: chiusa forum Rang10Problema abbandonato

Se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato.

In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto crackingzoraidezucca: chiusa forum Risolt11

Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto".
Nei prossimi topic di supporto che aprirai, se il problema non sarà risolto dovrai fare un messaggio di UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio cosi da riportare il problema agli occhi del personale

Grazie della tua futura collaborazione.
Ci vediamo nel Forum dei Forum :good:

Insane
Insane
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 32
Messaggi : 4178
Località : Varese

https://aiuto.forumattivo.it/
Insane è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.